Haul Moda

Haul Mango. Il mio personale lookbook autunno/inverno

7 ottobre 2013
Ad ogni cambio di stagione tutte le fashion victim che si rispettino hanno voglia di rifarsi completamente il guardaroba per avere un look sempre perfetto ed attento alle tendenze del momento.
Io, lo ammetto, sono tra queste.
Quest’anno, poi, ho diverse ragioni per aggiornare la mia cabina armadio senza rimorsi: una tra tutte è che dopo aver partorito, sei mesi fa, non sono ancora perfettamente rientrata nella mia taglia precedente (bye bye amata 38 non so ancora se ci rivedremo) e durante la gravidanza ho dovuto appendere all’armadio tubini e gonne per dare spazio a leggins e maxipull (non certo il mio modo di vestire preferito).
Inoltre il diventare mamma mi ha, in qualche modo, cominciato a fare optare per degli outfit più comodi e pensati anche alla loro funzionalità: il minipull carino con le perline sulle spalle non va più bene perché se prendo in braccio il pupo rischio che le ingoi, idem per la mini troppo mini inadatta a correre dietro il pargoletto che, di sicuro, questo inverno, comincerà a gattonare.
Allora per non spendere un patrimonio ma rimpinguare le mie grucce vuote ho deciso di andare da Mango dopo aver visionato l’intera collezione sul sito del brand.
Sono andata al negozio Mango dei Portali dove il personale è gentilissimo e ti presta la dovuta attenzione anche quando il locale è pieno di gente (sempre).
Ecco che cosa ho acquistato:
look 1

 Perché anche se sono una mamma non rinuncio ad essere sexy e grintosa

look2
 Perché adoro gli abiti fascianti e comodi e le borse piccole
look3
 Perché mi piace il look bon-ton ed i pantaloni gessati sono un classico “Must Have”  mentre le scarpe maschili sono le it shoes del momento

look4
     
Perché il nero snellisce ed ancora non rinuncio del tutto ad indossare le minigonne
Questi sono i look che ho creato per questa stagione ed anche se sono tanti non credo che il mio shopping invernale sia ancora finito (ma non ditelo a mio marito!!)… mi devo rifare rispetto a tutto quello che non ho acquistato lo scorso anno per cui “stay tuned” perché, di sicuro, nei prossimi mesi arriveranno altri lookbook by Simona.




Comments

comments

No Comments

Leave a Reply