Mamma & Bimbi Outfits da Mamma

Haul acquisti linea “Fagottino” by OVS: I love shopping per il baby

13 dicembre 2012
 Confesso una mia debolezza che, probabilmente, avrete già immaginato: adoro lo shopping!
Da buona shopaholic, dunque, non appena ho avuto la gioia di sapere il sesso del bimbo che porto nel pancino, un maschietto, insieme a mio marito, mi sono precipitata a comprare le prime tutine ed i primi completini.
Mi si è aperto un nuovo modo di fare shopping che prima di allora avevo totalmente ignorato ad accezione delle rapide, quanto sporadiche, incursioni fatte nei baby store in occasione di regali per nuove nascite di bimbi di amici e parenti.
Confesso di essermi sentita, all’inizio, io esperta di taglie, outfit impeccabili e tessuti, un pesce fuor d’acqua nel cimentarmi in un mondo che non si misura per taglie ma per mesi e centimetri.
Considerando che il mio bimbo nascerà a fine aprile e poi si andrà incontro al periodo estivo, ho avuto un attimo di smarrimento nel capire quali capi avessi dovuto acquistare, di quali tessuti e di quanti centimetri avrebbero dovuto essere per una perfetta vestibilità.
Grazie all’aiuto di amiche già esperte e delle gentili adette vendita dei negozi in cui mi sono recata deve ammettere che dopo una iniziale “crisi di nervi” mi sono totalmente immersa nelle delizie che riserva lo shopping per il baby.
Il primo negozio un cui mi sono recata e nel quale ho fatto diversi acquisti è la grande catena di abbigliamento Oviesse.
OVS infatti, ha una fantastica linea per bambini, la “Fagottino” che coniuga ottimamente il rapporto qualità/prezzo. Tutine colorate e divertenti, completini super cool, accessori di ottima finitura sono solo alcune delle cose che ho potuto apprezzare nel corner OVS dedicato ai più piccini.
Diversi sono i forum delle mamme, su internet, che parlano benissimo di questa linea, di come sia confortevole, di come i materiali siano ottimi e di come sia facile togliere le macchie più difficili lasciate dai nostri cari frugoletti sulle loro immacolate tutine.
Forte di tutti questi pareri positivi ho, quindi, deciso, di fare i  miei acquisti.
Ecco a voi il mio “bottino”
Tutinac in pile bianca 1 mese

Tutina in caldo cotone 1 mese

Tutina in interlock 0 mesi (da mettere i primi giorni dopo la nascita)

Gilet in cotone con union jack teddy e camicia 3 mesi con scarpine nr 15
In attesa del momento in cui potrò farli indossare al mio piccolino, tutti questi acquisti sono riposti per benino in un profumatissimo armadio e non nego che, ogni tanto, sento il bisogno di rimirarli un pò :-).
Simona

Comments

comments

3 Comments

  • Reply mybeautyweek 14 dicembre 2012 at 0:19

    Baby shopping …come sono carine le tutine:)

  • Reply Apely 14 dicembre 2012 at 14:48

    Ma che cose carine^^ Che dolcezza infinita…

  • Reply Anonymous 17 gennaio 2013 at 20:52

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

  • Leave a Reply