Homedecor Lifestyle & Travel

Hang the box, le scatole da appendere alla parete di casa tua

16 settembre 2015
hang-the-box-appendere-cornici

Sapete quanto arredare casa ed arricchirla di oggetti particolari sia una delle mie passioni. Tappeti, candele, foto e cornici sono tutti oggetti che rendono la casa più accogliente ed originale. Così, trovare dei pezzi particolari che diano carattere alle stanze è uno dei miei passatempi preferiti. Quando ho scoperto le colorate scatole di Hang the box ho subito pensato che dovevano essere mie. Si, avete capito bene, una scatola tutta eco, in cartone per decorare gli ambienti, anzi, come dice il nome del marchio stesso “Hang the box”, una scatola tutta da appendere.

hang-the-box-cornici Kit-donuts-hang-the-box-per-la-cucina

Hang the box- Home decor

Hang the box nasce da un’idea italiana e si sviluppa con un e-commerce dal quale è possibile acquistare le scatole dai diversi pattern, oppure acquistare più kit e mixarli tra di loro. La cosa infatti che rende le scatole particolari non è soltanto il loro essere completamente riciclabili, ma la possibilità di personalizzarle e creare le combinazioni che più piacciono.  E’ realizzato completamente in carta e cartone, leggero e riciclabile, prima di essere “montato” occupa pochissimo spazio, ed è quindi facilmente trasportabile.
La forma e la struttura lo rendono autoportante, stabile e rigido, mantenendo la sua peculiare leggerezza e permettendogli di essere appeso senza bisogno di alcun supporto, come cornici di ogni tipo. Questo se ci si vuole fermare ad una prima analisi.
L’ulteriore novità è il coinvolgimento del cliente: non solo nel formare in struttura rigida gli elementi che arriveranno a casa sua appiattiti nella confezione, ma soprattutto nel poterli combinare a suo piacimento, in modo fantasioso e personale, unendoli o mantenendoli separati ed appenderli come desidera.
Le grafiche e le fantasie utilizzate per HangTheBox sono molte, e con ognuna di esse sono stati creati 3 diversi Kit, i quali sono formati da 4 a 5 moduli. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure diverse, anche molto grandi e completamente personalizzabili

Montare il kit è davvero molto semplice. Non serve né colla né vetro. Basta solo richiudere la scatole ed un pizzico di creatività per “montarla” nel modo più originale possibile.

Sul sito troverete tantissimi kit dai più disparati modelli, io ho scelto il kit “point of view” perché di pois non se ne hanno mai abbastanza e perché ho già trovato la collocazione perfetta nella mia vanity room/studio.

Qui il video che vi spiega come montarli. E’ semplicissimo!

 

Buzzoole

Comments

comments

7 Comments

  • Reply Frenzi and the city 16 settembre 2015 at 10:25

    Un sito davvero interessante!!! 🙂

    Xoxo
    Frenzi and the city

  • Reply Chiara 16 settembre 2015 at 21:05

    Ahahahaha mi ha fatto morire dal ridere la prima foto! 😛
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

  • Reply Francesca 16 settembre 2015 at 21:16

    Confermo, casa tua è stupenda segno che hai ottimo gusto 😉
    Corro a dare una sbirciatina al sito :*

  • Reply Fabrizia 16 settembre 2015 at 23:11

    Che idea originale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  • Reply Antonella 17 settembre 2015 at 0:14

    Hai fatto bene ad utilizzarle, sono bellissime e le userei anche io, troppo originali!!

    NELSLICIOUS || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

  • Reply thechilicool 17 settembre 2015 at 10:07

    Bello questo sito, cosine molto interessanti!
    Alessia

  • Reply Camelia 17 settembre 2015 at 15:17

    ma che carine, sono un’idea davvero deliziosa! 🙂

  • Leave a Reply