Beauty Recensioni & Haul

Gommage Sephora al Monoi, uno dei prodotti top della mia estate

2 agosto 2014
beauty-review

 

 

sephora-gommage

 

Dalla rubrica What’s in my beauty bag  oggi vi parlo di uno dei prodotti che utilizzo da qualche settimana: il gommage corpo lisciante Sephora.

In estate si sa, le pelle tende a seccarsi ed ha bisogno di molte cure. Per rendere la pelle morbida e per eliminare le impurità e le cellule morte, sarebbe opportuno utilizzare uno scrub almeno una volta a settimana.
Io ho ormai preso questa abitudine e la mia pelle, nonostante i bagni al mare e le ore sotto il sole, risulta sempre liscia e morbida.

 

Sephora gommage corpo

Se non volete spendere un patrimonio, un ottimo compromesso  tra qualità e prezzo è il gommage della linea sephora. Lo trovate disponibile in tantissime profumazioni e costa solo 7,90 (al momento, per alcune profumazioni, scontato del 70% sullo shop online sephora qui).
Io ho scelto la delicatissima profumazione al Monoi prettamente estiva. Oltre ad avere una texture leggermente granulata affatto aggressiva a differenza di molti altri scrub in commercio, il prodotto è senza parabeni e dermatologicamente testato. Della stessa linea trovate anche il bagnoschiuma, la crema corpo ed i cubetti effervescenti per il bagno.

Promosso a pieni voti entra di diritto tra i miei prodotti preferiti dell’estate!

Per le altre recensioni beauty visita la sezione nella barra in alto sulla home page, lì troverai tantissime novità tra rewiew, haul e trend di bellezza.

 

Comments

comments

2 Comments

  • Reply Ali Ce 2 agosto 2014 at 13:46

    il mio problema di dipendenza da prodotti corpo dopo aver letto questa review ha un sussulto…perchè io non ce l’ho?

    • Reply Sara Aiello 2 agosto 2014 at 15:07

      Ahahaha ti capisco! Ho la tua stessa sindrome 😉

    Leave a Reply