Beauty bambini Mamma & Bimbi

Framalù, abbigliamento per bambini made in italy

26 marzo 2014
Se c’è una cosa che amo è scoprire nuovi brand ma soprattutto “conoscere” (seppur virtualmente) persone di grande talento che si mettono in gioco sfruttando la loro creatività. E’ la storia di Marialaura e della sua famiglia, che, dopo la nascita del piccolo Luca (e in seguito di Leo), ha lanciato il suo brand Framalù.

Framalù, brand made in Italy di abbigliamento per bambini

Marchio tutto made in Italy che presta attenzione ai materiali utilizzati per la realizzazione di t-shirt e body nonché alla tipologia di stampa. “Siamo prima di tutto genitori”, afferma Marialaura, “quindi sappiamo bene quanto sia necessario utilizzare dei capi sicuri per i nostri bimbi, considerando la loro pelle delicata e la loro energia”.

Tutti i capi Framalù sono infatti realizzati con cotone morbidissimo e i capi prima nascita sono confezionati con cotone 100% organico con prezzi assolutamente abbordabili.
Uno dei capi must have è il “ceratino”, una tovaglietta di tela cerata finalizzata a “salvare” i pavimenti e tappeti durante il momento “pappa”, così da lasciare liberi i bambini di sperimentare il loro rapporto col cibo, senza distruggere casa.
Pois, righe, farfalle e macchinine contraddistinguono il marchio Framalù che potete acquistare attraverso il loro sito www.framalu.com , inoltre, se volete sbirciare le novità, potete seguire la loro pagina facebook e il loro profilo Instagram che trovate sotto il nick Framalu2013.

 

Io me ne sono innamorata!!!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply