Homedecor Lifestyle & Travel

For my home//Scritte in legno personalizzate home made!

28 gennaio 2013
Sono sempre stata affascinata da chi ha manualità e creatività e ultimamente etsy è diventato uno dei miei siti preferiti sul quale trascorro intere ore ad ammirare le creazioni di tanti talentuosi. Grazie ad Instagram, poi, uno dei miei social preferiti, ho scoperto tantissimi altri siti e conosciuto ragazze che si dilettano a creare oggetti home made. Niente società multinazionali, solo ragazze che mettono in gioco il loro talento e con grande successo. A dispetto di chi dice che l’artigianato sta morendo, io consiglio vivamente di dare un’occhiata a questi siti e di ricercare il particolare che non per forza si trova in oggetti firmati e di design.
Ed io ho “scoperto” Mariarita, il nickname è Conleballerineverdi , giovane ragazza pugliese trapiantata in Toscana che oltre ad organizzare eventi e a dare consigli di articoli fai-da-te sul suo blog, crea oggetti in legno davvero speciali perchè personalizzabili. Basta dare un’occhiata al sito o al suo profilo Instagram (la trovate con lo stesso nickname) per scoprire le sue creazioni. 
Io, amante delle cose belle, non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di ordinare qualcosa per la mia casetta e per il mio futuro bimbo e sono certa che il risultato sarà perfetto!
Ecco alcune delle sue creazioni: 

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Mariarita 28 gennaio 2013 at 13:40

    Grazie mille Sara per questo post!

  • Reply sabrys 31 gennaio 2013 at 2:42

    davvero molto carine!! 🙂

  • Reply Chasing Rainbows 12 febbraio 2013 at 4:13

    Che belle, mi piacciono soprattutto la prima e l’ultima. Auguri per il tuo bambino! ^^

  • Leave a Reply