Eventi Lifestyle & Travel

Fidenza village: shopping, super saldi e beneficenza con “1caffé”

30 luglio 2013

Che sia perché è tempo di saldi, che sia perché una cerimonia in vista impone un abito elegante in più nell’armadio, ma per noi donne è sempre tempo per fare shopping.
L’irresistibile richiamo delle vetrine colpisce la maggior parte di noi.
Io la definisco una sana abitudine contro lo stress ma soprattutto contro quei giorni un po’ giù di tono, quando l’abito, la scarpa o la borsa giusta ti risollevano il morale…e se bene non fa al portafoglio poco importa! 
Oggi poi, con le varie “formule” di outlet village, vestirsi bene e acquistare un capo di quel brand tanto desiderato, è ormai possibile.
Dove?
Da Fidenza village ad esempio, dove marchi come d&g, belstaff, pinko e molti altri, sono a prezzi ridotti e certamente più democratici, il tutto in un ambiente chic dove, passeggiare alla ricerca del “capo perduto”, diventa una piacevole esperienza.
Fidenza, inoltre, approfittando dell’apertura della stagione dei saldi (anche se le super offerte di fidenza village ci sono tutto l’anno), ha aperto le porte anche alla beneficenza grazie al progetto “1 caffè” , sostenuto dall’attore Luca Argentero, col quale, al semplice costo di una “tazzina di caffè”, si sostengono piccole associazioni benefit.
Se da fidenza village, sará possibile partecipare all’iniziativa solo fino al 31 agosto, il progetto 1caffe è aperto a tutti, sempre e con un semplice click.
Una onlus 2.0, dove ogni giorno, sul sito 1caffè.org, al solo costo di 1 euro,  si può aiutare qualcuno che ne ha davvero bisogno.
Noi, che sul 2.0 ci stiamo dentro, non potevamo non segnalare questa bellissima iniziativa. Shopping e beneficenza diventano la giusta “miscela” per sentirsi bene e far del bene.

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply