Catania city guide Lifestyle & Travel

Eventi a Catania//Da Angiolucci si festeggia il lancio dei nuovi occhiali trinity di Cartier, tra macaron e champagne!

9 maggio 2013
Un mese fa partecipavo all’evento Desigual Party in veste di blogger, oggi, una nuova imperdibile occasione firmata Cartier. Sembra proprio che Catania si stia evolvendo e stia dando sempre più spazio a noi fashion blogger che ormai, diciamocela tutta, siamo quasi le prime a diffondere le notizie in rete.
Così grazie a Cartier e l’ambasciatrice ufficiale per Catania, Raffaella Catania, siamo state invitate alla presentazione dei nuovi occhiali Trinity con tanto di Beauty session e di una golosa “merenda” tra macaron e champagne. 
Stavolta però non saremo solo noi blogger ad accedere all’evento. Per le ragazze che vivono a Catania e vogliono partecipare al trucco/prova occhiali Trinity… occhio ai palloncini! Oggi e domani, infatti, troverete in giro per la città (in Via Etnea, Corso delle province, Via Vincenzo Giuffrida e Via Gabriele D’Annunzio) tante ragazze con palloncini colorati. Prendetene uno!!! Lì troverete l’invito per accedere all’evento, gustare i dolcetti insieme a noi e farvi fare foto e trucco presso il negozio Angiolucci di via Gabriele D’Annunzio. 
Presentando poi entro 10 gg, la foto fatta in negozio, si avrà diritto al 20% di sconto sull’acquisto degli occhiali stessi!!!
Be the party queen!

No Comments

Leave a Reply