Moda Novità Fashion

Entri seminudo in negozio ed esci vestito da capo a piedi, succede da Desigual a Roma

3 gennaio 2014
Strategie di vendita, numeri, followers, ogni nuova idea diventa un modo per accattivarsi il pubblico. Ma ad essere decisamente innovativi è Desigual, che, in occasione dell’apertura dei saldi, farà scatenare tutti con un “Seminaked party”. In cosa consiste?
Domani, 4 Gennaio 2014, mettetevi in coda davanti al negozio di Via del Corso 508 a Roma e le prime 100 persone che entreranno in biancheria intima, saranno vestiti gratuitamente da testa a piedi dal noto marchio. Dopo il successo del party avvenuto già a Barcellona, Madrid, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona, New York, San Francisco e Tokyo, stavolta è la capitale italiana a festeggiare l’inizio dei saldi in modo del tutto anticonformista, rispecchiando totalmente il concept del marchio spagnolo. Una mattinata a ritmo di musica e in pieno clima “fiesta”, insieme a Claudio Guerrini  speaker di RDS e la musica di Radio Dimensione Suono Roma con dj Arturo Arturi e Ignazio Failla,  per un’esperienza unica nel suo genere. Una volta nello store, tutti in mutande quindi a scatenarsi per  scegliere il proprio look Desigual. 
 
 
  

1 Comment

  • Reply Chic Che Non Impegna 6 gennaio 2014 at 11:42

    Strategie che con tope come me non funzionano… Io mai mi metterei in mutande solo per farmi ragazzate dei vestiti, piuttosto se posso me li compro altrimenti nulla… Se tutti la pensavano come me, povero desigual non ci andrebbe nessuno! Tu come la pensi!?
    Se ti piace l handmade e i gufetti passa da me, Giveaway in corso
    http://www.chicchenonimpegna.com/2013/12/giveaway-l-handmade-di-calliope-crochet.html?m=1

  • Leave a Reply