Homedecor Lifestyle

Dyson Pure hot and cool per purificare, riscaldare e raffreddare l’ambiente

19 dicembre 2016
dyson pure hot and cool per purificare l'ambiente di casa

Qui a Catania piove da giorni ed io mi chiedo come facciano su al Nord con i panni! E’ da tre giorni che dentro casa ho lo stendino con quasi tutto il guardaroba mio, di mio figlio e di mio marito! Si ok, potrei utilizzare l’asciugatrice, ma il Sud non era la terra del Sole? Per fortuna ho trovato un alleato domestico che risolve i miei problemi, il Dyson Pure hot and cool termoventilatore e purificatore al tempo stesso. 

Dyson pure hot and cool

mantiene automaticamente la temperatura impostata ed emette un potente flusso d’aria purificata utilizzando sia un termostato sia la tecnologia Air Multiplier™ – per una distribuzione a lungo raggio del calore d’inverno e della freschezza in estate. Potete immaginare la mia felicità, quando, proprio in questi giorni di pioggia continua, asciuga in poche ore i panni dentro casa. Ma l’aiuto di Pure hot + cool Dyson non è solo pratico ma è soprattutto salutare.

Dyson pure hot and cool purifica l’ambiente contro l’inquinamento

monitorando la qualità dell’aria ed eliminando muffe, batteri e allergeni. Un ottimo aiuto soprattutto per migliorare l’aria di casa e contrastare quei fenomeni di allergia dovuti alle varie polveri presenti nell’ambiente. La magia di Dyson è soprattutto quella di monitorare la qualità dell’aria anche in remoto grazie all’App Dyson, dalla quale è anche possibile programmare l’accensione del purificatore prima del nostro rientro a casa. Ogni sera, infatti, programmo il “mio dyson” in camera da letto prima di andare a dormire, per assicurarmi un buon riposo.

Tra gli aspetti da non sottovalutare, oltre al controllo dell’inquinamento domestico, sono la riduzione dei cattivi odori e il silenzioso motore del termopurificatore che non disturba affatto!

dyson pure hot and cool per purificare riscaldare l'ambiente

La trovo una perfetta idea regalo, soprattutto se abitate in zone molte inquinate, vi assicuro che a casa vostra respirerete aria pulita!

 

No Comments

Leave a Reply