Moda Novità Fashion

Dressesofgirl il sito dove acquistare abiti da sposa e da damigella

26 agosto 2015
dresses

Tra poco si darà il via al nuovo anno scolastico che porta con sé un mix di sensazioni belle e brutte  allo stesso tempo. Ansia, attese, ritrovarsi con i vecchi compagni o conoscerne di nuovi.  I weekend insieme ai compagni e le serate a tema perché quelle ormai, da bravi amanti dell’american lifestyle, si sono diffuse anche qui, con tanto di serate (o, come dicono gli americani, balli) che richiedono l’abbigliamento più giusto.

dresses

 

Sarà che ai miei tempi si festeggiava a stento la fine dell’anno scolastico con un pomeriggio giovani in discoteca, quando andavano di moda i vestitini alla “Non è la rai” (chi ha avuto 13 anni negli anni ’90 capirà);  ma io ho sempre desiderato poter partecipare ad uno di quei prom tanto famosi in America con tanto di vestito lungo, fiore sul polso e limousine pronta per poter fare baldoria insieme agli amici.

Insomma, mentre qui ci si ritrovava in una delle vie più conosciute della mia città (La via “Monfi” per i catanesi in ascolto) e si scorrazzava per la città con il motorino Sì o, se andava bene, con lo zip, io sognavo l’america con le sue cheerleaders ed i suoi balli a tema.

Se siete tra le giovani fortunate che ormai festeggiano alla grande anche la pensione del prof. più antipatico, bene eccovi un sito dal quale poter acquistare tantissimi abiti eleganti.

Abiti che vanno bene per una festa, ma anche per un matrimonio. Nella sezione wedding dresses 2016, trovate infatti una vastissima selezione di abiti perfetti per tutte le occasioni e, cliccando sulla home page del sito Dressesofgirl, trovate anche tantissime promozioni, una sezione outlet.  Un comodo menu a tendina, inoltre, vi permette di selezione colore, taglia e lo stile che più vi piace.

Stile impero, a sirene, silhouette, vi basterà selezionare lo stile più adatto a voi per trovare subito l’abito giusto.

 

Una volta arrivati sulla home page, selezionate il metodo di pagamento che vi interessa, i prezzi sul sito sono infatti indicati in euro, dollari o sterline ed è possibile pagare con carte di credito o ricaricabili.

*articolo in collaborazione

 

 

 

6 Comments

  • Reply Marta 27 agosto 2015 at 16:38

    Che bel sito, ha davvero tanti vestiti deliziosi!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

  • Reply Cristina Lodi 6 settembre 2015 at 23:56

    le foto degli abiti da sposa e da damigella sono splendidi

    2 Fashion Sisters

  • Reply Chelsea 28 settembre 2015 at 8:30

    nice photo, beautiful bride

  • Reply Evangeline 21 ottobre 2015 at 3:27

    great dresses! I really love it. I hope you can continue to update on this blog, because I would often visit

  • Reply Emilyy 13 novembre 2015 at 10:26

    Oh,my god. The flower girls dresses is really very beautiful. The bridal dresses and short yellow bridesmaid dresses are also so charming. Thank to show us this beautiful photos.

  • Reply Katie 30 novembre 2015 at 12:11

    Beautiful Day
    marieprom.co.uk

  • Leave a Reply