Moda Novità Fashion

CupoNation Fashion Challenge: una sfida tra fashion blogger e un veroconcorso di stile per tutte voi

9 luglio 2013


Il famoso portale CupoNation che racchiude tutte le migliori offerte del web è davvero al passo con i tempi che corrono ed ha deciso infatti di dare spazio alle fashion blogger, oggi cuore del mondo della moda. Nonostante le riviste di moda siano ancora davvero molto importanti e nonostante vi siano molti professionisti del settore che ancora oggi vengono seguiti con grande attenzione da tutte le fashion victim, sono le blogger di moda ad essere considerate delle vere guru, blogger che hanno al seguito  milioni di fan che le seguono ogni giorno e dalle quali prendono ispirazione per il loro stile.
   CupoNation, con la collaborazione di Zalando, ha deciso di dare spazio alle fashion blogger con un    concorso dedicato esclusivamente a loro, concorso che incoronerà una di queste ragazze come la migliore. 


    Ecco in cosa consiste il Cuponation Fashion Challenge 2013  in ogni suo dettaglio.

Tre importanti fashion blogger italiane hanno già iniziato a sfidarsi a colpi di abiti, di scarpe e di accessori. Le fashion blogger Chiara Biasi, Nicoletta Reggio di Scent of Obsession e Alessia Milanese di The Chili Cool, hanno infatti già iniziato a creare i loro outfit per la competizione che ha come tema il Greek Spirit. Per creare l’outfit perfetto le tre fashion blogger hanno a disposizione un budget di 400 €. Vi sembra un budget troppo basso? Assolutamente no, grazie a CupoNation infatti, e a tutte le promozioni disponibili, le tre fashion blogger riusciranno di sicuro a creare un look impeccabile senza spendere un’esagerazione.
Ecco allora che tutte le appassionate di moda avranno la possibilità di vedere outfit con abiti in stile impero, leggeri vestiti in seta, decorazioni in oro, chiari riferimenti all’età ellenica rivisitati in chiave contemporanea e che verranno poi giudicati da Lisa Mancini, famosa redattrice di moda che lavora  per Cosmopolitan. L’11 luglio Lisa Mancini deciderà l’outfit perfetto e sceglierà la fashion blogger migliore del 2013!
La CupoNation Fashion Challenge non è dedicata però solo ed esclusivamente alle fashion blogger, c’è infatti anche un meraviglioso concorso pensato per tutte le amanti della moda. Per partecipare non dovete far altro che collegarvi alla pagina Facebook di CupoNation Italia, cliccare “Mi Piace” e compilare l’apposito form. Ci sarà alla fine un’estrazione e la fortunata vincitrice avrà la possibilità di ricevere preziosi consigli di moda direttamente dalla fashion blogger migliore. E per tutti coloro che decideranno di partecipare al concorso sarà disponibile un codice sconto per uno dei migliori retailer presenti su CupoNation, un modo insomma per risparmiare e per essere sempre alla moda.


Articolo in collaborazione 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply