Ispirazioni Lifestyle & Travel

Cinque cose da fare nel weekend: dalle serie tv alla ricetta della mug cake

20 gennaio 2017

Era da tanto che non mi dedicavo alla rubrica “cosa fare nel weekend” e, visto che abbiamo accantonato feste di natale, giocate a carte e inviti vari, eccovi cinque dritte per il prossimo weekend, che secondo le previsioni sarà freddo e piovoso.

Da fare  nel weekend – 5 things to do

Non so voi, ma quando si prospetta un weekend di pioggia io comincio a pensare a divano, plaid e un buon film o serie tv da vedere. Se siete amanti di Netflix, avete un’ampia scelta sulle serie da seguire. Io devo ancora completarne due, ma sicuramente la prossima sarà black mirror. 

Se invece siete clienti Sky, non posso che suggerirvi la mia ultima serie tv preferita: This is us! Dolce, romantica e vera, parla delle vicende di una famiglia, dei tre fratelli nel presente e di quelle dei genitori nel periodo in cui i tre sono nati e nei vari momenti della loro crescita. Insieme a tutte le gioie e i dolori che possono capitare all’interno di una normale famiglia. Bravissimi gli attori (tra i quali Mandy Moore e Milo Ventimiglia), rimarrete incollati davanti alla TV e non vedrete l’ora che ricominci la puntata successiva.

Linea -417 Catharsis mineral Bath

Non c’è weekend senza un bagno caldo e delle coccole per la nostra pelle. Per questo vi suggerisco i sali minerali della linea -417, un concentrato di minerali e di principi attivi, che unisce al momento piacevole del bagno, i benefici cosmetici dei suoi componenti unici al mondo. Lascia la pelle fresca, soffice e idratata.

PrestoFood

Per ordinare cibo da casa, vi basta indicare il vostro indirizzo per scoprire tutti i ristoranti della vostra città che offrono il servizio di cibo da asporto. Per chi abita nella mia città, trovate tantissimi gustosi localini come Feelin’ Good, Fab, Altamira, Haiku, Scirocco Fish lab e tantissimi altri. A seconda del vostro ordine, vi verranno addebitate le spese di spedizione.

Deliciously Matcha tea

Una buona tazza di Matcha tea, un delizioso tè verde, altamente antiossidante e ottimo alleato contro le influenze di stagione. Questo lo trovate anche online qui: Deliciously Matcha tea 

Mug Cake

Mentre guardate accoccolati la vostra serie TV preferita, non c’è niente di meglio di una mug cake: buona e facile da preparare. Letteralmente una “torta in tazza” ecco come si prepara:

Versare in una ciotola la farina, lo zucchero, il sale ed il lievito. In un’altra ciotola unire il latte, l’uovo e l’olio. Miscelare entrambi i composti e riunirli nello stesso quindi trasferire in una tazza alta spennellata con poco olio e fare cuocere nel microonde a 750 W per 4 minuti. Tirare fuori e servire.

Ingredienti:

2 cucchiai e 1/2 di farina
2 cucchiai di zucchero
3 cucchiai di cacao amaro in polvere
3 cucchiai di latte
2 cucchiai di olio di semi
1 uovo
la punta di un coltello di lievito per dolci
gocce di cioccolato qb (facoltativo)
1 pizzico di sale

Buon weekend!

 

 

 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply