Lifestyle & Travel Viaggi

Cosa fare a Capodanno? Visita Splash&Spa Tamaro

26 dicembre 2015
viaggio-splash&spa

Un giorno di relax ma anche di puro divertimento a Splash&Spa Tamaro un parco acquatico davvero unico, che propone una formula di intrattenimento originale per bambini e genitori.
Una struttura di Rivera Monteceneri, a soli 40 minuti da Varese composta da due diverse aree tematiche: la zona Splash di puro divertimento e l’area Spa a 5 stelle dove protagonista
è il relax assoluto.  
Su una superficie complessiva pari a 10.000 metri quadri infatti, si affiancano l’ampia area dedicata allo svago, cuore della struttura, con vasche, spiaggia e poolbar, quella del divertimento sfrenato, con 5 scivoli all’avanguardia che rendono Splash&Spa il parco acquatico più innovativo d’Europa e la zona Spa a 5 stelle, un gioiello di 3000 metri quadri in cui gli ospiti possono scegliere la forma di relax più adeguata tra saune, percorsi hamam e trattamenti benessere. Insomma, una formula perfetta sia per gli adulti che per i più piccini.

splash&spa-parco

Per i bambini. infatti, è un vero paradiso e per i genitori una comoda soluzione che permette sia di divertirsi con i figli, che di vegliare su di loro mentre si concedono un break.
I piccoli hanno infatti l’imbarazzo della scelta tra spiaggia, scivoli, spruzzi e fontanelle mentre i genitori possono osservare a distanza da fondo piscina o dal poolbar. Splash&Spa è aperta tutti i giorni dell’anno ed è dotata di una piscina riscaldata esterna con  una vista mozzafiato sulle Alpi.

Una meta perfetta anche per festeggiare Capodanno. Splash&Spa organizza infatti un evento imperibile tra balli, buffet ed animazione con balli, giochi e gadget in cui ancora una volta il divertimento è assicurato.
Buzzoole

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply