Moda Outfits

Collezioni moda primavera estate 2012: Il Made in Italy di Black Ladies

20 marzo 2012




Black ladies, marchio rigorosamente Made in Italy, veste donne sensuali, romantiche, sicure di se e che non vogliono mai rinunciare alla loro femminilità. La collezione per la primavera estate che il marchio propone presenta capi esclusivi arricchiti da dettagli particolari, adatti a tutte le età e creati con tessuti elasticizzati per un confort garantito. Ecco alcuni pezzi della collezione:

Mini abito Diva per una donna sensuale e grintosa, dallo scollo particolare che ricorda molto un abito utilizzato dalla cantante Kylie Minogue nel video “Can’t get you out of my head”! 


Costume Chia, comodo da indossare grazie alla possibilità di regolare i lacci su schiena e collo !!
Sexy ed elegante!


Copricostume Chia
Adatto ad arricchire i tuoi outfit in spiaggia e modello versatile da poter essere utilizzato con leggings anche per uscire la sera.


E visto che il pizzo non passa mai di moda ecco degli accessori adatti ad essere indossati in tutte le occasioni, dalla romantica puccini, alla sexy vivaldi per finire con la parure casual donizzetti.

Le novità del marchio black ladies non finiscono qui e per essere sempre aggiornati, basta cliccare mi piace alla loro pagina facebook qui !
Sara

 Articolo in collaborazione con blogger italia!

1 Comment

  • Reply sabrina 21 marzo 2012 at 0:05

    Grazie! Hai saputo descriverci bene!
    Ciao 🙂
    Sabrina

  • Leave a Reply