Beauty Cura dei Capelli

Capelli, le novità della collezione Jean Louis David AI 2015/2016

15 ottobre 2015
jean-louis-david-collezione

One Day in The city è il nome della nuova collezione Jean Louis David AI 2015/2016, le atmosfere metropolitane vestono infatti le proposte della collezione del momento.

Quest’anno Jean Louis David interpreta le donne metropolitane, donne disinvolte, sicure della propria sensualità in ogni momento della loro giornata. Seduzione è infatti la parola chiave della collezzione One Day in The City.

Ma quali le tendenze in fatto di Capelli?

Tagli Capelli

Taglio Lungo

Il taglio lungo è rigorosamente scalato, con punte svolazzanti e leggere con sfumature di colore evidenti, soprattutto sulle lunghezze, lasciando le radici naturali. Come il servizio firmato JLD Snow Flake effect in cui le punte si schiariscono maggiormente per dare un effetto piuma alla chioma, sensuale ma delicato.

jld-liss-therapy

jld-contrasti

Styling

Liscio perfetto con il trattamento Liss Therapy da effettuare in salone; Beach waves o ricci sensuali e definiti realizzati con JLD Curl Therapy e la Design Mousse.

jld-waves-jean-louis-david

Taglio scalato

Un taglio che incornicia con eleganza il viso della donna per un effetto di movimento e volume. Il colore è realizzato con la tecnica dei Contrasti.

Styling

finish versatile, leggero e naturale realizzato con la CC Cream della linea Urban Style di Jean Louis David(prodotto che adoro e che utilizzo sempre prima dello styling in casa) look morbido e leggero realizzato con la JLD Texture Powder; liscio a volume zero, realizzato con JLD Design Spray e che mette in evidenza la linea del taglio.

 

Taglio Carré

Il carré è arrotondato all’altezza delle tempie e rende protagonista la frangia piena. La linea del taglio si arrotonda per creare un effetto spiovente verso la zona posteriore della testa per dare nuova dinamicità al taglio.

Styling

effetto spettinato, realizzato con la piastra e Density Paste per dare corpo o Fix Spray per mantenere il movimento; liscio anni Sessanta, le punte sono marcate e sollevate all’esterno.

Ad accompagnare questa nuova collezione, un trattamento esclusivo offerto da JLD, il Liss Therapy per capelli perfettamente lisci e setosi.  Un rituale unico che permette di ottenere capelli perfettamente lisci e disciplinati contrastando l’effetto crespo. Un trattamento di ultima generazione, proposto nei saloni JLD, che in tre fasi liscia, ripara e dona brillantezza.

Il segreto è il Liss Effect Complex, una formula innovativa che combina le proprietà dell’olio di semi di cotone con quelle delle proteine della seta. Il primo rende i capelli morbidi, idratati e brillanti. Le proteine della seta contengono dieci aminoacidi che si fondono con la cheratina presente nei capelli, cosi da ripararli nel profondo e da modificarne la struttura.

Urban Care Liss Therapy prevede 3 step:

  1. SHAMPOO LISSAGE ANTI-FRIZZ, l’olio di cotone deterge con dolcezza e liscia la fibra
  2. MASCHERA LISSAGE MAÎTRISÉ, agisce donando brillantezza e morbidezza e disciplinando in profondità la fibra.
  3. LATTE LISSAGE DURABLE, per proteggere i capelli dall’umidità e prolungare l’effetto liscio.

Inutile dirvi che io, con la mia chioma riccia e selvaggia, sarei curiosissima di provare! 😉

 

Comments

comments

7 Comments

  • Reply Francesca 15 ottobre 2015 at 19:04

    Io credo che farò la “pazzia” di tagliarli 😀

  • Reply thechilicool 15 ottobre 2015 at 20:09

    adoro il taglio con boccoli biondi, che bello!

  • Reply Camelia 15 ottobre 2015 at 21:14

    A me piacerebbe tantissimo avere i capelli biondi corti, un po’ come Taylor Swift, soltanto che il risultato su di me sarebbe pessimo! XD

  • Reply Riccardo Onorato 16 ottobre 2015 at 7:07

    Tutti un po’ spettinati: non so quanto convenga ad un parrucchiere huahuauh 🙂

    Riccardo | http://www.guyoverboard.com

  • Reply Donatella 16 ottobre 2015 at 16:51

    io adoro letteralmente le proposte JLD e le foto da streetstyle!

  • Reply Rock n Mode 26 ottobre 2015 at 15:36

    Bellissime queste proposte!

  • Reply Cristina Lodi 15 novembre 2015 at 1:01

    amo JLD!!! un abbraccio e buona notte

  • Leave a Reply