Beauty Cura della Pelle

Collagenil, la linea di prodotti per ringiovanire la pelle

23 maggio 2017
collagenil prodotti per ringiovanire la pelle

La differenza tra i 20 anni e i 30 anni? A 20 anni puoi andare a letto senza preoccuparti di avere ancora del trucco in viso o di non aver spalmato con cura quella cremina specifica per il contorno occhi e quel siero che ti fa risvegliare bella più che mai. A 20 anni puoi andare a letto alle 3:00 e dormire solo 4 ore ma le occhiaie e le borse sotto gli occhi – quelle che a 30 anni non ti abbandonano mai – specie se hai figli, quelle come per magia scompariranno alle prime luci del sole. A 30 anni invece hai una casa, una famiglia e un lavoro da mantenere e il tempo da ritagliare per noi stesse è davvero poco. Non fraintendete, i 30 anni (e più) sono bellissimi, c’è chi dice siano il “fior fiore degli anni”, ma lo sarebbero ancora di più se riuscissimo a dedicare del tempo per noi stesse.

Con i prodotti Collagenil trovi i prodotti per ringiovanire la pelle

Con le linee di trattamenti Collagenil puoi eliminare gli effetti negativi del tempo e dell’ambiente sulla pelle con effetto immediato . Così potrai scoprire quanto la bellezza sia sostanza e benessere per te. Ma soprattutto puoi eliminare i segni del tempo senza trattamenti invadenti e aghi ma con prodotti botox like Come il Perfect Serum della linea Liftensive – che già il nome è tutto un programma e che io utilizzo da qualche settimana. L’innovazione della linea Liftensive di Collagenil  è il complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 che mima esattamente l’azione della tossina botulinica, ottenendo lo stesso risultato con azione immediata e altamente liftante ma senza l’effetto plastico tipico del botox, permettendo quindi alla nostra mimica facciale di continuare a funzionare perfettamente. Un trattamento ad effetto immediato, utilizzabile tutti i giorni, in qualsiasi momento.

ringiovanire la pelle

Dimentica gli aghi e rimani la vera te, la rivoluzione del lifting è iniziata.

Tra i miei  preferiti, tra i prodotti per ringiovanire la pelle Collagenil, quelli provati nelle ultime settimane, c’è il Serum attivatore di giovinezza della linea Bio Longevity. Leviga la pelle e le conferisce un aspetto risposato. Un trattamento in siero formulato con estratti biotecnologici di origine marina e vegetale, ad azione antiage e ristrutturante cellulare. Sono due i principi attivi che rendono questo formulato particolarmente innovativo: l’estratto marino di una microalga blu e la resina derivata dalla pianta Pistacius Lentiscus. Lo utilizzo sia la mattina che la sera, quando la pelle è perfettamente struccata, assorbe tutti i principi attivi durante la notte. Lo trovo un prodotto ottimo per chi ha già superato i 30 anni! Perché in fondo, a 20 o a 30 anni, basta solo qualche coccola in più!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply