Collaborazioni Kellogg's

ChangeForTheBetter per Kellogg’s, nuovo anno e nuove sfide

18 dicembre 2013
change-for-the-better
Il 2013 che sta per concludersi porterà con sé un anno ricco di sorprese e di nuovi inizi, di cambiamenti tali che di certo non passerà mai inosservato.
Il 2013 sarà per me l’anno che sempre ricorderò con maggiore  attenzione e con un pizzico di nostalgia, che menzionerò ogni volta che mi chiederanno quando è nato mio figlio, ogni volta che rifletterò sulle piccole e grandi “ferite” emotive che può “sopportare” una donna; che mi renderà orgogliosa della mia dose giornaliera di coraggio alla quale, non solo io, ma tutte le neo mamme devono attingere per affrontare ogni singola decisione quotidiana.
L’anno in cui, dismessi i panni della ragazza fashion e super attenta alla linea, ha dovuto ricorrere ai ripari, indossando reggiseni per allattamento, jeans premaman e riposto il caro vecchio tacco12 nell’armadio, per rivederlo forse nel 2014… perchè con un bimbo non si sa mai.

 

La mia sfida Change for the better – Kellogg’s special K

L’anno che ha visto nascere, non solo una creatura, ma una nuova attività familiare, che ha portato una buona dose di ottimismo, d’intraprendenza, che ha dato modo di rivedere quali amicizie tenere e quali “riporre” nei cassetti chiusi da non riaprire mai più.
Perché le vere amicizie sono quelle che gioiscono dei tuoi successi e non quelle disposte ad esserci solo quando hai bisogno di una spalla su cui piangere…
Con i miei amici voglio ridere a crepapelle, gioire a cuor leggero, pensare alle cose belle che verranno, perché è questo quello che vorrei augurare loro. Un anno sereno, che possa dare un bel calcio in culo alla crisi, che possa essere di stimolo al cambiamento, positivo, di serate passate a giocare a Cluedo, di baci senza vischio, di candele profumate, di “ciliegine sulla torta”, di #solocosebelle, perchè a volte anche gli hashtag possono diventare realtà, e noi “donne 2.0” lo sappiamo e ringrazio Kellogg’s SpecialK per avermi dato la possibilità di riflettere su ciò che voglio, davvero. 

3 Comments

  • Reply Francesca 18 dicembre 2013 at 13:43

    Che belle parole Sara, sei in gamba e vedrai che avrai #solocosebelle perché lo meriti <3

  • Reply Camelia Flower 18 dicembre 2013 at 21:30

    hai avuto il regalo più bello che potesse farti la vita <3
    baci
    Camelia

  • Leave a Reply