Ispirazioni Lifestyle & Travel

Cinque cose da fare nel weekend per goderselo al meglio

21 ottobre 2016
weekend-cose-da-fare

Il weekend è alle porte e, visto che il venerdì è sempre preludio di relax e di organizzazione di gite fuori di porta o pranzi speciali in vista del fine settimana, ho pensato ad una rubrica settimanale che potesse darvi dei suggerimenti per addolcire ancora di più il vostro weekend, ritagliarvi dei momenti per voi e per la vostra famiglia.

Ogni settimana quindi, vi elencherò cinque cose da fare nel weekend secondo una mia personalissima “top five”

Non sai cosa fare nel weekend? Ecco 5 suggerimenti per goderselo al meglio:

 

1. Il venerdì è il giorno della settimana che più preferisco per dedicarmi a me stessa e a trattamenti beauty per arrivare il sabato e la domenica in splendida forma. Perché quindi non prenotare un trattamento al brow bar di Sephora per dare nuova vita alle mie sopracciglia? (ps. più tardi su snapchat potete seguirmi nei video del mio primo trattamento, mi trovate come sara_aiello)
2. Provare le nuove caramelle Saila, dolcificate con estratto naturale di Stevia, da portare rigorosamente in borsetta.
3. Organizzare una gita in montagna. Qui in Sicilia il tempo è ancora perfetto per fare delle scampagnate e magari si può andare alla ricerca di castagne per far felici anche i nostri piccoli. Per le amiche catanesi in ascolto vi consiglio “La casa delle Castagne” a Viagrande. 

Cinema e shopping


4. Vuoi non aggiungerci un po’ di sano shopping? Allora il “consiglio della settimana in fatto di shopping” è: andate nel primo punto vendita Yankee Candle e acquistate una delle loro profumatissime candele. Io vi consiglio la profumazione Cinnamon Stick per immergervi subito in un’atmosfera natalizia e per inebriare casa di profumo di dolcetti alla cannella.
5. Se non l’avete ancora visto, al cinema danno Bad Moms, il film perfetto da vedere con le amiche e perché no anche col marito!

cinque-cose-da-fare-nel-weekend

Ti aspetto anche su Instagram col nome utente sara.aiello_ e su snapchat per vedere i miei video giornalieri (a tratti esilaranti!)


Buzzoole

No Comments

Leave a Reply