Ispirazioni Lifestyle

Cinque cose che odio di Snapchat: dal profilo Snap tg 24 al Io ballo da sola

11 novembre 2016

Snapchat è il social del momento, nonostante Instagram  stories stia interessando sempre più utenti, il social dal fantasmino con lo sfondo giallo sembra essere comunque il preferito soprattutto per chi non ama “confidare” troppo di se stesso ai milioni di utenti di Instagram.

Snapchat è il social da condividere con gli amici, quello dove puoi farti vedere in condizioni pessime, con la maschera al viso e le “ciavatte” della nonna…tanto ci sono sempre i filtri a migliorare la situazione (e spesso a salvarti il look!).

E’ il social per eccellenza in cui i Like e i followers non contano e dove la spontaneità regna sovrana. Ma, forse, fin troppo!

Ecco quindi cinque cose che odio di Snapchat: (da leggere con una buona dose d’ironia!)

cose-che-odio-di-snapchat

Al quinto posto si piazza sicuramente:

La logorroica: cioè l’amica (o la tipa che segui che però non hai mai visto in vita tua) che fa circa 5 0 6 snapchat per dire solo una cosa! Eh no amica mia, siamo nell’era della Fibra ottica e vogliamo tutto veloce!

–  Al quarto posto: La polemica: quella che pare ce l’abbia proprio con te e invece in realtà ce l’ha col mondo intero, per cosa poi non si capisce!

– Si guadagna il podio, al terzo posto, Snapchat tg 24: è il profilo che ti “snappa” tutto! Dal suo risveglio alla prima pipì, dalla pausa pranzo al ruttino….meglio non continuare! (Qualora abbiate la “fortuna” di cliccare su questi profili, assicuratevi di avere con voi un power bank o la batteria morirà!)

– Medaglia d’argento per le Feticiste, quelle che si inquadrano i piedi durante le loro camminate senza mai inquadrare dove cazzo vanno! 

– Ma il primo, meritatissimo, posto va al profilo: “Io ballo da sola”. Sissignori, colei che di fronte alla telecamera di snapchat con tanto di dito in cancrena che deve tener premuto il tasto per 10 secondi balla che manco Jennifer Beals di Flashdance.. “She’s a maniaaaac, maniaaaac on the floor”. Beh, in tal caso sappiate che io insegno danza. Citofonate pure!

Baci e abbracci.

Ah! Ci vediamo su snapchat così prendete in giro anche me! Mi trovate come sara_aiello 

 

1 Comment

  • Reply Francesca 11 novembre 2016 at 21:55

    Ahaha io credo di piazzarmi al quinto posto, sono l’amica logorroica. Ma a mia discolpa posso dire che – oltre ad essere così nella realtà – alterno fasi in cui parlo troppo a giornate intere in cui manco mi faccio vedere. Almeno compenso 😉

  • Leave a Reply