Beauty Recensioni & Haul

Cinque prodotti Beauty per un restyling veloce

16 marzo 2016
beauty-review

Donne sull’orlo di una crisi di nervi? Quando  quelle mattine in cui guardarsi allo specchio diventa quasi impossibile, la sveglia suona presto e si ha poco tempo per un restyling che ci faccia tornare delle docili principessa…Cosa si fa? Semplice! Basta avere i giusti prodotti beauty per facilitarvi nella vostra remise en forme quotidiana. Cinque prodotti beauty dei quali non puoi fare a meno per un restyling perfetto ma veloce, ideale per noi donne multitasking quando 1 minuto è troppo e due sono pochi!

  1. Acqua viso rivitalizzante – Una spruzzata prima di applicare il trucco regala una sferzata di energia. In commercio ne esistono tantissime, io consiglio l’Acqua Avène “Thermale Spray”. Avvolge la pelle in un delicato velo lenitivo donando una sensazione di benessere.
  2. Beauty Blender – Dimenticate le tristi spugnette “a triangolo”, la BB è la spugnetta per eccellenza. Perfetta per sfumare il trucco, per il contouring, per eliminare eventuali residui di trucco e sbavature. Va usata leggermente inumidita e picchiettando sul viso. La trovate anche su Amazon a prezzi convenienti.
  3. Shampoo Spray – Ah i Capelli! Vero e proprio cruccio di noi donne. Siamo sempre lì a pettinarli, a cercare la piega perfetta per noi. Se poi la sera prima non abbiamo avuto il tempo di andare dal parrucchiere o di fare lo shampoo, l’unica soluzione è lo shampoo spray, come il Garnier Fructis Fresh. Rende i capelli lucidi e leggeri, donando un piacevole profumo di limone. Lo sconsiglio per chi ha la cute troppo secca.
  4. Stick blush–  Una rapida passata di blush in crema da stendere e sfumare con le dita, un prodotto “passe-partout” da poter utilizzare su guance, zigomi, labbra e donare colorito in pochissimo tempo. Consiglio il Nars Multiple Stick in vendita da Sephora.
  5. Crema corpo idratante spray – Esiste davvero? Si, esiste ed io la voglio subito. Perfetta per chi ha davvero poco tempo per curare il corpo e spalmare la crema ogni mattina dopo la doccia. La Vaseline spray & Go è l’ideale, in diverse profumazioni, potete trovarla su Amazon.com

beauty-prodotti

 

 

 

1 Comment

  • Reply Desirèe 16 marzo 2016 at 22:29

    sono ottimi questi prodotti!

    http://www.thefashionprincess.it/

  • Leave a Reply