Collaborazioni Kellogg's

Change for the better volume2, voglia di cambiamenti e piccoli risultati

18 novembre 2013
kellogg's
Vi avevo già parlato qualche tempo fa della bellissima iniziativa di SpecialK, quella di creare una community di donne che avessero tutte un denominatore comune: la voglia di un cambiamento, di una rinascita, di un miglioramento. La mia sfida è cominciata più di un mese fa, quando dopo l’allattamento, ho deciso di riprendere in mano la mia vita di “donna”, di considerare nuove prospettive di lavoro ma soprattutto di ritornare al mio peso forma. Così, tra gioie e dolori dello svezzamento del bimbo e dopo aver ripreso le “scarpette” di danza, qualche piccolo traguardo l’ho raggiunto. Dimagrire di qualche chilo ha, per una donna che fino a pochi mesi prima ha visto la sua pancia raggiungere le dimensione di una “piccola” mongolfiera, un significato enorme. Buona volontà, tanta voglia di rientrare nei vecchi abiti taglia S ed un piccolo aiuto anche per quanto riguarda la dieta, grazie agli ottimi cereali specialk;  hanno fatto in modo che potessi ottenere qualche risultato.
Certo c’è ancora molto da fare perchè io possa ancora sentirmi in sintonia con il mio corpo che prima vantava di addominali scolpiti e che non mostrava alcun limite anche dentro una sala di danza… Sarà che, una volta diventata mamma, si ha più responsabilità non soltanto verso il piccolo, ma anche verso il proprio corpo, che fino a qualche mese prima ha ospitato un esserino.
In ogni caso ringrazio SpecialK, che. in sintonia con la sua voglia di cambiamento, ha dato modo ad alcune blogger, inclusa me, di poter sfidare noi stesse, aiutandoci ed incoraggiandoci nel raggiungimento dei nostri obiettivi.
Perchè, anche se a qualcuno potrà sembrare banale, è sempre piacevole sentirsi parte di un progetto e sapere che qualcuno crede in te e ti dà l’input per conseguire un risultato…anche a piccoli passi.
Se anche voi avete un sogno nel cassetto, volete cambiare qualcosa della vostra vita e volete far parte della nostra community, scrivete qui fra i commenti o semplicemente utilizzate l’hashtag #ChangeForTheBetter sui vostri social.

No Comments

Leave a Reply