Collaborazioni Kellogg's

Change for the better volume 4, addio Gennaio ci rivediamo l’anno prossimo

30 gennaio 2014
Per me è Natale tutto l’anno, ogni mese ha qualcosa di “buono” da festeggiare, ma tu caro mio Gennaio, sei proprio un mese da dimenticare. Ti sei portato via le feste, il bel tepore siciliano, lasciando il posto ad un inverno rigido e a giornate troppo pesanti da digerire. Per fortuna sei arrivato alla fine ed io già aspetto Febbraio che, parliamoci chiaro, non è il mio mese preferito, ma ha, perlomeno, qualcosa di cui festeggiare. Si, sono una romanticona e San Valentino lo festeggio, a modo mio s’intende.
Niente romanticherie stupide e niente cenette a lume di candela, ma una semplice giornata da condividere insieme alle persone che amo senza stress, pensieri di lavoro, fatta di passeggiate pomeridiane e di qualche “sorpresina” che non guasta mai.

Change for the better

Mentre aspetto Marzo per festeggiare il primo compleanno del mio cucciolo, Aprile per organizzare un weekend fuori porta con le amiche e poi Maggio, Giugno, Luglio e tutti i mesi a venire… perché ogni giorno ha qualcosa di buono e bello, perché il Change For The Better, iniziativa che mi coinvolge ormai da parecchi mesi grazie a Special K, è ormai uno state of mind, che mi accompagna tutti i giorni e tutti i mesi, anche in quelli meno belli, come te, stupido Gennaio…

No Comments

Leave a Reply