Beauty Cura dei Capelli

Capelli: Evos e le nuove tendenze per la primavera-estate 2014

8 aprile 2014

 

 

 

 

Ogni stagione è buona per reinventare nuovi stili, fare tendenza e sfoggiare nuovi look. Anche Evos griffe di coiffure 100% italiana la pensa così e lancia nuovi tagli e nuovi trends da seguire per la bella stagione. Una collezione tutta nuova quella Wevos, che s’ispira al nostro Bel Paese, l’Italia, da sempre vera e propria icona di stile da seguire.Tagli corti ma femminili, come il taglio “Giulietta” che punta a linee fluide e lineari o il servizio effilage che, con un gesto di taglio a forbici semi-aperte, sfila alleggerendo la texture. Colori mai netti ma costruiti su calde sfumature come il servizio “Rollè” che crea una colorazione naturale con effetti di estrema naturalezza o l’effetto “flambè” con effetti e schiariture di varie riflessature, senza la definizione del contrasto.
Nuovi volumi anche per la bella stagione, l’effetto Pump è l’esclusivo styiling firmato Evos che garantisce volume dalle radici alle punte, realizzato con l’uso di ferri e piastre.
Per i capelli crespi Evos propone lo styling “Modern Curl”, servizio che riduce il volume naturale dei capelli ricci eliminando il crespo ed esaltano la luminosità.

 

No Comments

Leave a Reply