Look da Star Moda

Cannes 2012, i primi look in e out

18 maggio 2012
Sapete quanto ci piace spettegolare sulle mises delle celebrità che non sfuggono mai al nostro occhio critico e a volte spietato. Vediamo dunque insieme alcuni look di questa prime giornate al festival di Cannes.
Eva Longoria per una volta abbandona piume e strass per un look più “minimal”(se così si può dire), scegliendo un abito di Emilio Pucci che la fascia divinamente e che non fa che esaltare la splendida carnagione olivastra dell’attrice di origini messicane.  
Scelta di colore azzardata per Freida Pinto (ma in perfetta sintonia con la tendenza “color neon” dell’anno) che sceglie un abito Versace per la passerella sul red carpet. L’abito non ci piace, ma lei decisamente si!
Splendida, nel suo abito Elie Saab (lo so, siamo di parte), l’attrice Fan Bingbing. L’abito è favoloso e lei non è da meno.
Bellissima anche una delle mise sfoggiate da Diana Kruger che non smette mai di stupirci. Eterea nel suo abito Giambattista Valli. 
Nulla da dire nemmeno per l’astro nascente della musica, Lana Del Rey, eccola qui in uno dei suoi look in cui sfoggia un classico abito nero firmato Alberta Ferretti. 
Pizzo= Dolce&Gabbana per l’abito di Eva Herzigova che non possiamo che ammirare in tutto il suo splendore.
La griffe Louis Vuitton non basta a far funzionare l’abito giallo canarino per di più con balze, indossato dall’attrice Kara Hayward. Decisamente Out!
Ancor peggio del look da pulcino, le calze nere e l’abito a stampa floreale (che va bene per un party in  piscina) della regista, giurata del festival, Andrea Arnold!
Ma a stupire tutti è di certo l’attrice Jane Fonda, che pare aver fatto un patto col diavolo e nonostante la sua veneranda età, appare in ottima forma nei suoi due abiti Versace e Stella McCartney. 
Di certo l’attrice ha verve ed energia da vendere e a dimostrarlo sono anche i capelli “elettrizzati” della prima mise!
 
Sara 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply