Look da Star Moda

Cannes 2012/ I look in e out parte II

25 maggio 2012
Pronti per la nuova carrellata di star che, sul red carpet di Cannes 2012, hanno sfoggiato look impeccabili scatenando una vera e propria guerra tra i nomi delle grandi firme?
Vediamoli insieme!
A far parlare sempre bene di sè, è la splendida Diane Kruger che anche questa volta non sbaglia indossando una meraviglioso abito Nina Ricci, armonioso mix di pizzi, piume e di alcuni dettagli in color lilla. 

Nonostante il volto leggermente rigonfio a causa dell’eccessivo botox, Nicole Kidman appare più in forma che mai. Perfetta nel suo abito plissettato firmato Lanvin e nel tubino arancione Antonio Berardi.

Bellissima la neo-divorziata Heidi Klum ma non altrettanto il vestito in frange Marchesa che crea l’effetto di una tenda barocca.

Anna Dello Russo copia il look delle prime passerelle di Lana del Rey sfoggiando un abito simile firmato Alberta Ferretti optando però per una mise in bianco. Non siamo abituati a vedere Anna con look così sobri.

Cassie sceglie invece Roberto Cavalli ed un lungo abito seducente, forse fin troppo aggressivo, considerando anche la scelta dell’hair style che ultimamente sta contagiando diverse cantanti del mondo del  pop (vedi Rihanna).
 

Nulla da togliere alla bellezza di Milla Jovonich che però stavolta non convince nel suo abito rosa confetto firmato Prada. Eccessivi il drappeggio ed i ricami cosparsi su tutto il vestito.

  Presenza “nostrana” sul red carpet, Anna Falchi, che per l’occasione sceglie un minidress nero e delle scarpe stiletto in pitone troppo poco consone all’eleganza che conveniva alla serata.

 Decisamente scintillante Nina Dobrev idolo delle ragazzine (e non solo!) grazie al successo della serie TV “The Vampire Diaries, che veste Elie Saab in occasione della serata di gala dell’Amfar associazione che si occupa della raccolta fondi per la lotta all’AIDS.

 

E adesso care amiche di MissAndMakeup rifatevi gli occhi. Brad Pitt e Robert Pattinson potebbrero anche vestire solo di stracci, senza perdere un grammo del loro fascino e della loro bellezza!!!
 Simona & Sara 

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply