Beauty Novità beauty

Brad Pitt, nuovo volto di Chanel n°5

10 maggio 2012
A rappresentare Chanel n°5, il profumo dei profumi della celebre maison francese, Chanel n° 5, sarà l’affascinante attore Brad Pitt. 
Non è affatto un caso che uno degli uomini più sexy al mondo (e futuro marito di Angelina Jolie, ahimè!), abbia preso il posto di tante icone e bellezze femminili del calibro di Marilyn Monroe, Nicole Kidman e Audrey Tatou; si vocifera infatti che a breve uscirà sul mercato una versione “pour homme” della celebre fragranza.
La campagna che vede l’attore protagonista uscirà in Italia a partire da metà ottobre 2012… Credo che nessuna di noi storcerà il naso alla vista di un uomo che rappresenta una fragranza femminile.. piuttosto ringraziamo Chanel e… accettiamo l’offerta 😀 !!!
Representing the scent of perfumes of French fashion house, Chanel No. 5, is the charming Brad Pitt.
It is no coincidence that one of the sexiest men in the world (and future husband of Angelina Jolie, alas), has taken the place of so many icons and beautiful women such as Marilyn Monroe, Nicole Kidman and Audrey Tatou, it seems that short will be released on the market a version of “pour homme of the famous fragrance.
I doubt any of us will stick up the nose at the sight of a man who is representing a fragrance for women .. Thanks than Chanel and … we accept the offer: D!
Sara

No Comments

Leave a Reply