Accessori Moda

Bracciali “low cost”, per donne …di polso!

16 giugno 2012
Tolti cappotti e maglioni, esplode la mania di “agghindare” le nostre nude braccia con accessori all’insegna del colore…. perchè non è estate se non si hanno al polso braccialetti di tutti i tipi, charms colorati, bracciali di filo che guai a disfare il nodo, bangles di svariate misure e forme, catene e catenine…
Quest’anno, per far fronte alla crisi, via agli accessori “low cost” che diventano un must have per coloro che amano mettersi in “ghingheri” senza spendere troppo.
Dai braccialetti di macramè di  Cruciani, romantici nel design ma innovativi nei colori, nelle forme di quadrifogli, cuori e farfalle per chi ricerca amore, fortuna ed anche un pizzico di libertà, al democratico costo di 5 o 10€.

Ai Color Chain  , bracciali, frutto della creatività di Valentina, realizzati a mano in cotone egiziano di diverse colorazioni e varianti per un look “Rock Chic” dettato dalla catenina alla quale è intrecciato il filo. Disponibili online alla pagina facebook al costo di 10 o 15€ a seconda del modello. 
Ancora colore per gli Ops Object, bracciali dal ciondolo a forma di cuore, dalle allegre colorazioni fluo, ottima alternativa economica ai costosi bracciali di Tiffany & co ai quali s’ispirano.
E se le amanti del fashion e del trend non possono rinunciare agli irresistibili bracciali di Angela Caputi ma desiderano qualcosa di più economico, ecco l’alternativa: “le collane di Giuliana” , simili nel design, realizzati in materiale anallergico e contraddistinti da una graziosa placchetta con il brand inciso. Attualmente in versione limitata “Europei 2012” nei rigorosi colori bianco rosso e verde. 
Anch’io, ovviamente, sono stata contagiata dalla stessa mania…. 
Sara 

Comments

comments

2 Comments

  • Reply Lamia 17 giugno 2012 at 10:38

    I cruciani mi hanno proprio conquistata 🙂 chi pensava che una cosa così semplice avrebbe avuto tanto successo?? Presto spero di avere anche il drago

    • Reply MissAndMakeup 17 giugno 2012 at 17:48

      Anche io sono stata colpita dalla cruciani mania… Carinissimi ed economici 😉

    Leave a Reply