Labbra Makeup

Bottega Verde e i nuovi rossetti all’Uva Rossa

15 settembre 2015
rossetti-bottega-verde-uva-rossa

Sono stata invitata a provare uno dei rossetti della nuova collezione di “rossetti idratanti” di Bottega Verde. Tra le tante bellissime colorazioni (che potete vedere sul sito ufficiale), la mia scelta è ricaduta su uno dei  colori che si presta perfettamente alla ormai imminente stagione autunnale, uva rossa. Un rossetto rosso scuro molto intenso e cremoso, creato per l’appunto con estratti di Uva Rossa e Acido Ialuronico. 12 le bellissime colorazioni disponibili tra Papavero, Malva, Marsala e tantissimi altri.

rossetti-bottega-verde-uva-rossa

Review Rossetto Bottega Verde

Se seguite il mio profilo Instagram (qui), avrete avuto modo di vedere la foto scattata qualche giorno fa. Un rossetto rosso scuro dal finish perlato ma non troppo che risulta cremoso una volta steso ed evita così quel fastidioso senso di secchezza alla labbra. Le labbra piuttosto, grazie alla scelta di ingredienti naturali, risultano perfettamente idratate e consentono una lunga tenuta del prodotto. Il colore Uva Rossa, inoltre, è perfetto da sfoggiare nelle frizzanti serate d’autunno, mentre si sorseggia un bel bicchiere di vino…rosso ovviamente!

Nel tempio di Bottega Verde, nasce quindi un rossetto che porta dentro di sé tutto il buono e il potere antiossidante dell’uva, e si ispira alla sua bellezza e ai suoi colori. D’altronde l’Uva rappresenta un’eccellenza dell’Italia ed è un’immagine di ricchezza e bellezza del territorio italiano. E’ un frutto invitante, succoso, dolce e profumato,attraente e gustoso anche alla vista, ecco perché ogni acino è una chicca di piacere e di benessere. Proprio come il benessere di un bacio…anzi un BACINO!

Protagonisti nello stile e nel racconto di Bottega Verde, sono poi la Toscana e la sede di Pienza, Palazzo Massaini, simbolo di legame con le proprie origini e icona della propria unicità, che diventa fonte di ispirazione e bacino naturale a cui attingere per la creazione di nuovi prodotti cosmetici, guidati anche dalla spinta all’innovazione.

Invia anche tu un bacio al sapore di #naturaitaliana e #uvarossa e condividi una tua foto con l’hashtag #timandounbacino.

 


Buzzoole

1 Comment

  • Reply Francesca 15 settembre 2015 at 18:59

    Sembra davvero carino, colore perfetto per questo autunno/inverno! :*

  • Leave a Reply