Beauty Novità beauty

Born Lippy™ by The body shop

19 gennaio 2012
Buona regola, soprattutto nei periodi di eccessivo freddo o caldo, è prendersi cura delle labbra con dei piccoli accorgimenti, uno di questi l’uso abituale di un buon balsamo labbra che li renda morbide e setose. Se poi oltre all’idratazione si cerca anche ottima profumazione ed un packaging sfizioso, i nuovi balsami labbra Born Lippy di The body shop sono quello che fa per voi!
Sei balsami in un esclusivo formato stick e nuove caratteristiche per i già conosciuti balsami in vasetto. 
Il loro design s’ispira alla pop art, ed oltre ad essere un vero e proprio toccasana per le labbra, sono dei piccoli gioielli da sfoggiare e portare in borsetta.
Arricchiti d’ingredienti naturali del Commercio Equo proteggono le labbra dalla disidratazione; bisogna solo scegliere il colore o la profumazione che più si preferisce.
Melograno, fragola, prugna e bacche sono fresche e golose sulle labbra, mentre Litchi e caramelle mou sono straordinariamente dolci.. Ecco come si presenta il prodotto in versione stick
E il nuovo colorato look dei popolari balsami labbra in vasetto nelle profumazioni di fragola, lampone, anguri, guava rosa e satsuma…per labbra da baciare!
*comunicato stampa di The Body Shop
Kiss Kiss
MissMakeup
   

Comments

comments

2 Comments

  • Reply fashion 20 gennaio 2012 at 8:24

    Troppo carini e molto interessanti!!Kiss

  • Reply Miss Makeup 21 gennaio 2012 at 13:37

    ehehehe…. io li adoro già anche solo per il packaging! 😛

  • Leave a Reply