Beauty Cura della Pelle

Biocollagenina di Esi, gli integratori alimentari elisir della giovinezza

21 ottobre 2016
biocollagenina-integratore-per-la-pelle

Gli “enta” li ho, ahimè, raggiunti da un po’ e, proprio per questo motivo, cerco sempre di curare il mio corpo e la mia pelle con i prodotti migliori. E se creme e rituali di bellezza aiutano a contrastare la comparsa delle rughe, cercare di stare attenti anche all’alimentazione, introducendo le giuste vitamine con un’azione di stimolo proveniente dall’interno, è un toccasana per corpo, mente e senza dubbio pelle. Da un po’ di tempo sto infatti testando gli integratori alimentari Biocollagenina di Esi, un vero e proprio elisir della giovinezza,  studiato appositamente per ridare vigore alla nostra pelle, capelli ed unghie. Di cosa si tratta? 

Biocollagenina beauty drink formula

è a base di Collagene marino idrolizzato, acido ialuronico, resveratolo, succo di Mirtillo, Vitamina C, Rame e Zinco. Sono pratici drink da assumere una volta al giorno che garantiscono un’azione antiossidante grazie ai frutti di Mirtillo, un mantenimento dei tessuti connettivi grazie alla presenza del Rame e una protezione delle cellule dallo stress ossidativo grazie alla presenza di Vitamina C  e Zinco. 

Il prodotto non contiene glutine e zuccheri e utilizza, come edulcorante, l’estratto naturale dalle foglie di Stevia. 

Che cos’è il Collagene?

E’ la proteina strutturale più abbondante del corpo umano, rappresenta il 25% del peso totale. Viene sintetizzata dal nostro organismo e fornisce elasticità e resistenza ai nostri organi e tessuti. Costituisce il 75% della nostra pelle e la sua carenza si manifesta nella mancanza di tonicità, perdita di elasticità e nella comparsa di rughe.

Perché utilizzare Biocollagenina beauty drink formula?

Il prodotto è stato studiato per chi necessita una rigenerazione della pelle e degli annessi cutanei ed è assolutamente indicato per chi si espone frequentemente al sole, per chi lavora in luoghi chiusi e in locali climatizzati che disidratano la pelle. Infatti, l’ho già consigliato a tutte le mie ex colleghe hostess che necessitano di una cura costante della pelle a causa dell’aria pressurizzata dell’aereo.

biocollagenina-elisir-per-la-pelle

 

La mia esperienza con Biocollagenina

La mia pelle risente spesso dei miei periodi di stress ed essendo una pelle tendente a macchie e lentiggini, cerco sempre di proteggerla. L’uso di prodotti cosmetici non basta da solo a nutrire gli strati più interni della pelle. Il nutrimento arriva infatti tramite il sangue alle cellule degli strati più profondi, man mano che le cellule vengono spinte verso l’esterno muoiono e si sfaldano. Per questo motivo, il giusto nutrimento della pelle deve arrivare tramite il sangue, quindi tramite l’alimentazione, e non solo dall’esterno con l’uso di creme. Inoltre, ricordate di proteggere sempre la vostra pelle evitando lunghe esposizioni al sole  e che l’abbronzatura senza protezione comporta dei grossi rischi.

Da quando assumo Biocollagenina una volta al giorno, da circa 20 giorni, la mia pelle risulta luminosa e compatta. Il percorso è ancora lungo e credo che solo dopo un mese  potrò verificare la diminuzione delle rughette ed una pelle più liscia. Per questo consiglio un trattamento iniziale di 1-2 mesi per poi decidere se continuare oppure alternare periodi di trattamento di un mese a periodi di sospensione. La presenza della Vitamina C inoltre, è essenziale per stimolare il sistema immunitario, per cui consiglio l’assunzione proprio in questo periodo dell’anno, in cui i cambiamenti climatici sono repentini.

Dove trovare Biocollagenina

Come tutti i prodotti Esi, azienda che da oltre 40 anni opera ai massimi livelli nel settore degli integratori alimentari, nutraceutici, cosmetici naturali e dispositivi medici, Biocollagenina è acquistabile in farmacia, parafarmacia ed erboristeria. La trovate in vendita a partire da Ottobre.

 

 

 

No Comments

Leave a Reply