Bikini Body Mommy Mamma & Bimbi

Bikini Body Mommy: dopo15 giorni

21 febbraio 2015

Qualche giorno fa, ho pubblicato sul mio account instagram (qui) una foto before/after della mia panciona. Nonostante l’enorme vergogna, la soddisfazione è stata altrettanto grande grazie ai commenti ricevuti sotto la foto, a dimostrazione che qualche piccolo cambiamento è avvenuto.

Da quasi un mese infatti, ho cominciato un programma di fitness che ho scovato grazie ai social e al web, che prevede 90 giorni di allenamento in compagnia di Briana, dolce mamma che condivide su youtube i suoi video di work out e di cardio settimanali.

Se siete interessate anche voi e se volete capire meglio in cosa consiste tutto il programma, potete leggere un mio articolo in cui spiego bene cos’è il Bikini Body Mommy, questo il nome dell’allenamento. Qui l’articolo: link.

In realtà sono passati più di 15 giorni, perché, insegnando danza a giorni alterni, evito di sovraccaricare il mio corpo saltando l’allenamento “Bikini” nei giorni di danza. Ma la foto è stata scattata dopo i reali 15 giorni di allenamento specifico e dopo aver preso le misure che il programma stabilisce dopo le prime due settimane. Con mia gioia ho riscontrato qualche centimetro e qualche chiletto in meno.

Sebbene la guida si chiami Bikini Body Mommy, non è rivolta esclusivamente alle mamme, ma ovviamente a chiunque voglia ritrovare il proprio peso forma.

Ecco dunque la prima foto before/after (nonostante mi vergogni tantissimo è l’unico modo per mostrare come con un po’ di costanza e di allenamento, si possano vedere i primi risultati).

Bikini Body Mommy

Comments

comments

3 Comments

  • Reply Francesca Love 23 febbraio 2015 at 0:07

    Bravissima tesoro. I risultati si vedono, stai benissimo altro che vergogna <3 😀

  • Reply Lamia 24 febbraio 2015 at 15:58

    Bravissima! So bene quanto è difficile eliminare proprio quel punto lì, quindi brava! Il mitico salvagente è indistruttibile.
    Io sono abbastanza sportiva faccio bici l’estate e arrampicata e sci alpinismo l’inverno. Per dire che avrei dovuto ucciderlo, invece quello se ne sta lì come se niente fosse!
    Credo proprio che proverò questa cosa, mi sa che l’unico modo per avere una bella pancia è fare esercizi mirati.

    I tuoi risultati mi invogliano parecchia! Continua così 🙂

    • Reply Sara Aiello 24 febbraio 2015 at 23:38

      Grazie lamia, sono contenta che i risultati si vedano! 😉

    Leave a Reply