Beauty Recensioni & Haul

Best 3 make up products of 2011 !

27 dicembre 2011
Ciao Misses, eccomi con un nuovo e “doveroso” post sui migliori prodotti make up di questo luungooo 2011!! Ho cercato di selezionarne solo 3, quelli che considero i più utili ed innovativi, quelli che non sono mai mancati nel mio beauty case durante tutto l’anno!
Iniziamo dalla terza posizione…
La medaglia di Bronzo va a…
Nail patch di sephora
Li trovo davvero utili… soprattutto per chi ha poco tempo da dedicare alla manicure o aspettare che lo smalto asciughi…comodi anche per chi viaggia spesso in quanto evitano di portare in viaggio tanti smalti e/o affini! Quelli di sephora sono i migliori che io abbia provato! (Inoltre trovo eccezionali le decorazioni!)
Hello Misses, here I am with a new post about my three favourite products for this looong year 2011!!!In my opinion, I’ve tried to choose the most 3 useful and innovative make up products, the ones who were always in my make up bag for all year round. Let’s start with the third position:
Bronze medal goes to:
Nail patch by sephora
It’s a great “invention” for women that haven’t time to apply nail polish or to wait till it dries. It’s useful if you are on holidays and you don’t need to take your several nail polishes with you!!!! Nail patch by sephora is the best one that I tried. (And Decorations are sooo cuteee!)
La medaglia d’argento va a…
Urban decay naked palette
In realtà non c’è nulla di innovativo in questa palette… Sono tutti colori nude, semplici e facili da portare…ma proprio in questo sta la sua bellezza… con la naked palette si possono creare tantissimi look diversi e portabilissimi dal giorno alla notte! Ogni ombretto è pigmentatissimoo! (Inoltre ogni makeupholic che si rispetti non può non avere la naked palette tra i suoi prodotti preferiti…ehehehe!
Silver medal goes to:
Urban decay naked palette
There’s nothing new in this palette.. I mean, they’re all nude colours…simple, easy..But that’s why is the best palette in the world: with this palette you can do different looks, perfect from day to night!Every eye shadow has a great pigmentation!!(besides..any Real Makeupholic has to choose urban decay naked palette as the best product of the year!ehehehe)
Ma…la qualifica di miglior prodotto dell’anno 2011 per me va a….
BB cream
Questa miracolosa crema è secondo me il prodotto rivoluzione dell’anno! Penso che ognuno di voi conosca il mondo delle bb cream… non si tratta di un fondotinta, non è una semplice crema colorata…ma è il miglior cosmetico per avere una pelle vellutata e radiosa evitando un “mascherone” sul viso! La migliore in assoluto che io abbia mai provato è la “Lioele beyond the solution”:
  • Armonizza perfettamente con il colore della tua pelle
  • Nutre ed idrata
  • Ti da una pelle morbida come la seta
  • Copre tutte le imperfezioni
  • Ti da un aspetto perfettamente naturale
and…the best make up product of 2011 for me is….
BB cream
This blemish balm cream is the product of the year!!!! I think that all of you know about it, it’s not a foundation, it’s not a simple cream….is the best way to have a perfect velvet and radiant skin without having a mask in your face!!! The best one for me is “Lioele  beyond the solution Bb cream”:
  • Matches the skin tone perfectly
  • Nourishes and hydrates the skin
  • Makes your skin feel silky smooth
  • Conceals imperfections in the skin
  • Provides a natural look 

Cosa pensate di questi prodotti scelti?? Fatemi sapere
What do you think about these products chosen by me??
Let me know

You can buy it here: http://www.bbcreamshop.eu/

Kiss Kiss
MissMakeup

“Don’t forget to be awesome!”

Comments

comments

7 Comments

  • Reply sabrys 28 dicembre 2011 at 1:15

    devo proprio provare una BB cream,sono tanto curiosa 🙂

  • Reply fashion 28 dicembre 2011 at 7:40

    Non ho mai provato i nail patch e li devo assolutamente provare!!!Kisses

  • Reply CoolFahionStyle 28 dicembre 2011 at 15:44

    sii anche io non ho mai provato i nail patch perchè non mi hanno mai ispirato fiducia, ma se le consideri al terzo posto, mi sa che un pensierno ce lo faccio!! 🙂
    Ma quanto durano sull’unghia???
    :*

  • Reply Miss Makeup 28 dicembre 2011 at 15:56

    guarda…. le prime che ho provato sempre di sephora (quelle col disegnino in finto pizzo) mi son durate 2 settimane…queste dorate ahimè un pò meno ce l’ho dalla vigilia di natale e si son già sbeccate…secondo me non dovevo mettere la base sotto.. in ogni caso le trovo cmq molto molto comodo soprattutto in vista di un viaggio…sabrys le bb cream sono eccezionaaaaliii!!( l’unica con la quale non mi sono trovata bene è la skin79 diamon..presto ne parlerò! 😉 )

  • Reply Miss Makeup 28 dicembre 2011 at 15:56

    *comode

  • Reply e.lapi88 28 dicembre 2011 at 23:43

    Ciao! Io ho avuto dei gran problemi proprio con questo modello di nail patch perchè non aderiva alla mia unghia (pur non avendo messo nessuna base) e rimaneva sollevato ai bordi..infatti li ho messi ieri mattina ed oggi pomeriggio hanno iniziato a sbeccarsi! Ho pensato che magari sono stata sfortunata e ho beccato una confezione sfigatella 🙁

  • Reply Miss Makeup 29 dicembre 2011 at 15:59

    hmm….devo dire che con i primi mi son trovata molto meglio…ma anche qst cmq li ho su da una settimana…hai provato a sgrassare le unghie prima???

  • Leave a Reply