Beauty Novità beauty

Elicina Balsamo After shave!

25 gennaio 2012
Post eccezionalmente dedicato ai maschietti, oggi si parla della famosa crema Elicina. Tempo fa ho ricevuto diversi campioni di crema da testare ma prima di esprimere un mio parere al riguardo vorrei farmi un’idea ancor più precisa. Mio padre, invece, “prescelto” per testare la crema Elicina Aftershave, non ha alcun dubbio su di essa. Vediamo intanto le caratteristiche del prodotto: 
Il balsamo contiene gli stessi principi della crema, che per chi non lo sapesse contiene mucopolisaccaridi di lumaca (volgarmente detta bava di lumaca XD), ma in forma più liquida. Contiene allantoina che favorisce la rigenerazione dei tessuti  insieme a proteine e vitamine.

L’uso quotidiano di questa crema farà si la che la pelle di voi “baldi giovani” sia più compatta e che la vostra arma di guerra, la lametta, possa scivolare meglio sulla vostra pelle evitando escoriazioni.

Addio a piccoli tagli, irritazioni e peli incarniti.
Ma vediamo cosa ne pensa il mio caro papà: “Ottimo prodotto. Aiuta  a rinfrescare, tonificare la pelle e a lenire i rossori che inevitabilmente si hanno dopo la rasatura. Inoltre ho visto un notevole miglioramento della pelle del mio viso che risulta molto più elastica!”
L’inci di sicuro non è tra i migliori:
Helix Aspersa muller Extract, Alcohol Denat., Paraffinum Liquidum, Lanolin Alcohol, Laneth-10, Acetate, Parfum, Dipropylen Glycol, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Thriethanolamine, Isopropyl lanolate, Carbomer.
(Inci riportato sul sito elicina e analizzato tramite Inci analyzer. Molte sostanze non sono riuscita ad analizzarle!)
Sta di fatto che, considerando il parere di chi lo ha utilizzato per diversi mesi, resta un prodotto con buoni risultati… Mio padre non può più farne a meno!
Per tutti gli interessati potete visitare il sito elicina dove è possibile visualizzare l’intera gamma di prodotti e  ordinarli anche telefonicamente.

No Comments

Leave a Reply