Beauty Recensioni & Haul

Beauty review: maschera distensiva antirughe by Matt

26 luglio 2013
Conoscete i prodotti Matt? Io ho avuto modo di conoscere questi prodotti grazie alla glossibox ricevuta nel mese di maggio, un’intera scatola, conteneva infatti, alcuni dei prodotti Matt, azienda che s’interessa totalmente al benessere del corpo. Oltre alla linea cosmetica,  alcuni prodotti di erboristeria , come tisane al finocchio o puro succo di aloe vera; ma anche una linea di prodotti alimentari completamente bio. 

Il prodotto di cui vi parlo è la maschera distensiva antirughe a base di acido Ialuronico dermaxyl, una pratica confezione monouso da applicare quando si hanno quelle serate “importanti” ma un viso troppo stanco per affrontarle. Io l’ho applicata in un pomeriggio afoso di giugno, prima di passare al trucco e parrucco in vista di una cerimonia. L’effetto rigenerante e distensivo è immediato, la mia pelle ha riacquistato quella luminosità e quell’elasticitá delle quali aveva bisogno ed ingredienti come il dermaxyl, un complesso a base di ceramide e peptidi, ha ridotto i piccoli segni d’espressione e disteso il mio viso.
La comodità poi della confezione che evita di spalmare creme e fanghi sul viso, fa di questo prodotto uno dei miei preferiti. Basta

 infatti applicare una praticissima  salvietta imbevuta di principi attivi e lasciarla in posa per circa 10-15 minuti. 
La maschera, come tutta la linea ageactiv, contrasta l’invecchiamento cellulare e compensa il calo di acido ialuronico con l’avanzare dell’età. Potete acquistare i prodotti Matt al seguente link (qui).

No Comments

Leave a Reply