Beauty Novità beauty

Beauty review, Lip4Kiss by PaolaP

17 dicembre 2012
Chi non conosce il marchio “made in Italy” PaolaP, farebbe bene ad andare a dare un’occhiata al sito che offre una vasta gamma di prodotti di bellezza di alta qualità. 

Se vi ricordate, tempo fa il nostro blog aveva partecipato al contest dedicato a tutte le blogger/vlogger che prevedeva un “tutorial” di un make up realizzato con i colori della palette Africa (qui) e la scelta di un colore che sarebbe stato, in caso di vincita, uno dei protagonisti della prossima palette dedicata al mondo del web. Noi siamo state tra le fortunate vincitrici grazie al colore scelto, “blue velvet”, un meraviglioso blu scuro dal finish leggermente shimmer.
E ancora una volta PaolaP ci ha concesso la possibilità di provare uno dei suoi prodotti più conosciuti, il famoso lip4kiss, rossetto a lunga durata dal finish mat. 

Abbiamo ricevuto la colorazione n.3, un intenso rosso fragola perfetto per le prossime festività natalizie. Nonostante io sia sempre restia ad utilizzare colori molto accesi sulle labbra, preferendo di gran lunga i più classici colori nude, devo dire che la colorazione di questo rossetto è davvero meravigliosa. 
La sua texture è decisamente liquida e quindi occorre un’applicazione precisa ed accurata per evitare sbavature, anche perchè, rimuovere il prodotto è davvero difficile e dovrete struccare le labbra con un detergente waterproof per correggere le imperfezioni. Somiglia, sia per consistenza, che per durata, ad una tinta per labbra, con la differenza che il prodotto è dotato di un comodo pennellino a spugna che ne facilita la stesura rispetto ai classici lipstain. 
La durata? incredibile! L’ho applicato prima di pranzo, e la sera, era ancora praticamente intatto!
Gli unici piccoli accorgimenti che consiglio prima di applicare Lip4Kiss, è quello di idratare per bene le labbra, facendo uno scrub prima, e stendendo un velo di burro cacao dopo, per evitare quella sensazione di “secchezza” che prodotti come questo, a lunga tenuta, spesso creano. 
Inoltre, a mio avviso, il rossetto risulta davvero “spettacolare” se abbinato ad un lipgloss trasparente (perfetto se abbinate il prodotto “fratello” Lipbomb) che oltre a rendere le labbra più morbide, le evidenzia ed esalta il colore del rossetto. Grazie alle copertura modulabile, inoltre, è possibile scegliere l’intensità del colore a seconda dei gusti: una sola passata, per un effetto meno deciso, due, per chi non ha paura di osare! 
Il prezzo è di 19,90€ e potete acquistarlo direttamente dal sito di PaolaP (qui), scegliendo tra le diverse tonalità: la n.1 un marroncino scuro, la n.2 color prugna-viola, e la numero 3, che potete vedere qui in foto! 
       

3 Comments

  • Reply MissHaul 17 dicembre 2012 at 16:01

    che labbra favolose *-*
    il colore poi è paradisiaco 😀

  • Reply sabrys 17 dicembre 2012 at 17:24

    bellissimo colore *_*

  • Reply Glam Chic Bold 9 maggio 2013 at 23:27

    Molto bello questo colore!

  • Leave a Reply