Beauty Recensioni & Haul

Beauty review// Age sublime il trattamento antietà di Bottega Verde

14 marzo 2013
Un’intera linea da provare per contrastare i segni del tempo che sebbene sia ancora una “giovincella” (sono ancora sugli “…enta”che vi sembra!) si fanno già vedere all’orizzonte! 
Una serie di prodotti che aumenta la capacità di recupero della pelle per far fronte alla perdita di tono e alla comparsa delle prime rughe. Sto parlando della linea Age sublime di Bottega Verde che, grazie al principio attivo PGG5, ridona freschezza e lucentezza alla pelle del viso.
Due Prodotti che utilizzo prima di andare a letto, come il Siero concentrato, rilevatore di luminosità, levigante antietà con PGG5 stabilizzante ed Acero Rosso e la Crema Viso intensa, per far sì che la mia pelle possa “dissetarsi” ed idratarsi anche durante il sonno. L’acero rosso ha infatti grandi proprietà emollienti, rinfrescanti, antiossidanti e mineralizzanti. La pelle al mattino risulta più luminosa e fresca.
La consistenza del siero, inoltre, a differenza di molti altri sieri eccessivamente grassi, è leggera e per nulla fastidiosa. 
Per il giorno, invece, la Crema attiva rivelatrice di luminosità, ottima anche come base per il trucco per contrastare il tipico grigiore invernale. 
Ed infine, a completare il trattamento, il contorno occhi, da applicare mattina e sera, per minimizzare i piccoli segni d’espressione. 
Ottima anche la scelta del packaging dell’intera linea, che, grazie ad un utile dosatore, evita sprechi di prodotto e permette di erogare la quantità di crema desiderata. 
Voto? 7,5/10. 
La consiglio soprattutto alle giovani ( e sottolineo giovani) donne che hanno già superato i 30 anni e alle pelli normali/miste. Nonostante la formula delle creme non sia particolarmente grassa, infatti, la sconsiglio a chi ha problemi di acne o una pelle tendenzialmente grassa. 
Al momento, potete approfittare degli sconti del 45% sul sito per l’acquisto dell’intera linea e della spedizione gratuita con un ordine di 45€ (link).
Vi ricordo inoltre la pagina Facebook di Bottega Verde per rimanere sempre aggiornati su tutti i lanci di nuovi prodotti di bellezza (qui)! 
  

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply