Beauty Novità beauty

Beauty in Vogue night, il 9 Marzo appuntamento con la bellezza!

26 febbraio 2013
Un’intera serata dedicata alla bellezza  la Beauty in Vogue night, frutto della collaborazione tra Vogue Italia, il Cosmoprof Worldwide e patrocinato dal comune di Bologna. 
Ancora una volta, come per la vogue fashion night out, Qvc, il canale di chi ama lo shopping, sarà protagonista dell’evento offrendo una beauty experience davvero esclusiva.
Dove? Alla galleria Cavour il 9 Marzo dalle ore 18 alle ore 22 sarà possibile ricevere una beauty box in limited edition e si potrà acquistare l’esclusiva t-shirt ufficiale della prima beauty in vogue night.
Inoltre, presso il beauty corner Qvc, potrete provare il make up firmato Laura Geller, proposta dalla make up artist Laura Rinaldi e scoprire le ultime tendenze in fatto di nail art grazie alla manicurista Elena Stepaniouk che per l’occasione utilizzerà gli esclusivi smalti Leighton Denny!
Un evento importante anche all’insegna dell’impegno sociale : Qvc, infatti, sempre attento a certe tematiche, devolverà parte del ricavato delle vendite a favore di alcune zone colpite dal sisma del 2012.
Bellezza e solidarietà insieme che rendono lo shopping decisamente più piacevole!

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply