Beauty Recensioni & Haul

Beauty experience//Un pacchetto di bellezza grazie a Groupon

20 maggio 2013
Avevo già acquistato su Groupon, ma mai per quel che riguarda servizi e trattamenti di bellezza. Quando però hai un buono da spendere e soprattutto capelli parecchio rovinati che necessitano di un re-styling; la proposta taglio, trattamento l’oreal, shatush e piega a soli 24€ mi è saltata all’occhio. 
Così ho acquistato il coupon, prenotato il servizio e… adesso i miei capelli sono tornati in forma. Sebbene fossi scettica, perchè cambiare parrucchiere è un vero e proprio azzardo, la mia beauty experience è stata molto positiva. Personale gentilissimo e molto attento alle mie esigenze (che prevedevano un taglio che non fosse drastico come sono soliti fare quasi tutti i parrucchieri ) e le mie 3 ore di ( e da) “seduta” tra colpi di spazzola e chiacchiere, in un salone intriso di colori, sono state piacevolissime. 
L’offerta purtroppo è terminata, ma vi consiglio di dare un’occhiata ai deal della vostra città e approfittare di queste offerte. Farsi belle con servizi di qualità e a poco prezzo non è forse il sogno di noi donne?
 Dove: Irene Greco parrucchieri – Viale Marco Polo 21/23

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply