Beauty Novità beauty

Beautilicious Delights, la nuova linea di eco-cosmetici personalizzabile

10 luglio 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecobio? si grazie! Da qualche anno a questa parte, soprattutto per quanto riguarda la cura della pelle e dei capelli, si cerca di evitare l’utilizzo di prodotti con ingredienti nocivi per la salute, prediligendo prodotti naturali ma soprattutto nel pieno rispetto degli enti certificatori dei prodotti biologici.

Nasce a tal scopo la nuova ed innovativa linea di cosmetici Beautilicious Delight, linea creata da Rozalia Chiu e realizzata in collaborazione con un laboratorio cosmetico spin off dell’Università di Bologna.

Principio base dell’intera linea: “Ciò che fa bene dentro, fa bene anche fuori”. La cura del proprio corpo comincia infatti da ciò che mangiamo e da quali prodotti utilizziamo per i nostri riti di bellezza.

Ingredienti naturali, biologici, senza allergeni, glutine e vegan, ma soprattutto  un’intera linea di prodotti che possono essere personalizzati aggiungendo alla crema o allo spray per capelli, l’attivo vegetale che si preferisce in base alle  proprie esigenze per creare un vero e proprio cocktail di bellezza. Prezzi vantaggiosi, vasta scelta di prodotti ed un packaging  accattivante, ornato da farfalle ed etichette dallo stile vintage che rendono la propria beauty care ancora più piacevole.

 

Potete trovare tutti i prodotti Beautilicious sul sito ufficiale (qui).

No Comments

Leave a Reply