Beauty Novità beauty

Be Chic news// Get the glam look, la collezione estiva per le amanti del make up!

9 agosto 2013
Amare i trucchi, fin da quando ero bambina, tanto da giocherellarci con i conseguenti rimproveri di mia mamma che, giustamente, inorridiva davanti alla sua bimba impiastricciata che spesso finiva per rovinare i suoi da me tanto venerati trucchi. 
Forse perchè amo i colori, forse perchè truccarmi mi rilassa, mi fa stare bene ed il make up, si sa,  se usato nei dovuti modi, ci rende un pizzico più sicure. 
Lo sa bene anche Be Chic, che mi ha permesso di scegliere alcuni dei nuovi prodotti della collezione Get the glam look, palette e blush ideati per un trucco dalla a alla z, perfetti per chi ha poco tempo da dedicare al make up, ideale in tempo di vacanza e valigie, quando il problema “spazio” è di fondamentale importanza. 
Tra i vari colori, ho preferito la palette 04 Candy Pink, un tripudio di rosa, corallo e fucsia, colori perfetti per l’estate. 
1. Cream lipstick: rossetto in crema dal colore puro e duraturo.
2. stardust powder: polvere illuminante, per gote, occhi e labbra
3. pigment powder: pigmento dal colore puro, perfetto per definire occhi e guance.
Nella collezione, trovate anche dei praticissimi blush in crema dal packaging elegante e funzionale grazie allo specchietto incluso. 
Qui potete conoscere le varie colorazioni disponibili e vi ricordo che Be chic è disponibile anche su Pinterest e Youtube per darvi preziosi consigli di bellezza!
  

No Comments

Leave a Reply