Mamma & Bimbi Novità

Babymà, l’azienda tutta italiana per il corredino del vostro bimbo

8 luglio 2014

 

 

 

 

Siete in dolce attesa e state già pensando al corredino per il vostro pargoletto? Tantissime le proposte per arricchire la dolce culla del vostro cucciolo di lenzuola, copertine e fiocchi, ma, se amate la qualità ed il Made in Italy, il marchio Babymà è quello che fa per voi.

Azienda specializzata nella creazione di accessori e coordinati tessili per il mondo del neonato, Babymà, marchio 100% italiano, si affida a prodotti di altissima qualità. Fibre naturali di provenienza italiana che assicurano igiene grazie ad una filiera della produzione che sta attenta agli ambienti di realizzazione dei materiali.

Stampe delicate e colori neutri perfetti per gli ambienti dei più piccini che devono garantire serenità e stimolare l’immaginazione e la creatività.

Bottoni e lacci sono costruiti a norma di sicurezza, tutto è garantito per la massima protezione e sicurezza dei bimbi utilizzando anche coloranti totalmente atossici.

Uno dei pezzi must per il primo corredino di tutti i nascituri, il PiccoLetto, comoda culla da viaggio che la mamma potrà utilizzare da subito sin dall’uscita dall’ospedale. Può essere agganciato al lettino grazie a dei lacci resistenti ed adattarlo con la funzione di culla “tradizionale”.

Tre le collezioni principali, Topazio, caratterizzata da colori neutri e da piccoli dettagli in gioiello; Flowers, perfetta per le “signorine” e Love, rigorosamente bianca corredata da tanti piccoli cuoricini e di cui io, ovviamente, mi sono già innamorata.

 

Delle lenzuolina bianche, morbide e tanto comode della linea Orsetto Babymà, accompagnano già da tempo il dolce sonnellino del mio cucciolo Samu. 😉

Babymà è presente anche su fb (qui)

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply