Beauty bambini Mamma & Bimbi

Babygella, i prodotti adatti alla delicata pelle del bambino

13 novembre 2015
babygella-prodotti

Sin dalla nascita di mio figlio Samuele ho cercato di utilizzare dei prodotti di qualità adatti per la sua pelle molto delicata. Prodotti che proteggessero la sua pelle senza però appesantirla.

Tra i miei must haves della mia “mummy bag”, non possono mai mancare i prodotti Babygella.

Babygella è una linea di prodotti che si preoccupa della cura della pelle dei bambini, formulata per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni.

Raccomandata anche dai pediatri, Babygella è utilizzata in tantissimi reparti maternità. Le sue formulazioni sono infatti basate su principi attivi delicati ed efficaci come Estratti di Salvia, Camomilla, Cotone, lenitivi, tonificanti, addolcenti. Olio di Riso, Cera d’api, estratti di Carota, per il loro apporto lipidico. Tensioattivi di nuova generazione, oggi più che mai delicati, o il nuovo Argento Colloidale ad alto potere antimicrobico, mentre sono esclusi al 100% parabeni o allergeni. Per garantire un’azione efficace e sempre equilibrata.

 

I prodotti detergenti Babygella contengono tensioattivi particolarmente delicati, studiati per garantire un’elevata affinità con il film idrolipidico (o pellicola epicutanea) ancora sottile e fragile del neonato, che potrebbe essere asportato da lavaggi frequenti e aggressivi. Estratti dell’olio di Mandorle, dei semi di Cotone o derivati del miele sono alcuni dei tensioattivi Babygella che permettono di mantenere inalterato il pH fisiologico, preservare l’idratazione, apportare componenti seborestitutive, unendo, spesso, un’azione emolliente.

Promozione in farmacia

Per favorire la conoscenza del marchio,  è in corso la promozione “Mummy bug”. Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a protata di mano tutto l’occorrente per il piccolo.

mummy-bag-babygella

Per scoprire la vasta gamma dei prodotti Babygella, vi consiglio di visitare il sito ufficiale e trovare il prodotto adatto per i vostri piccini.

 

Buzzoole

Comments

comments

No Comments

Leave a Reply