Catania city guide Lifestyle & Travel

Disney store a Catania all’interno del negozio Coin in via Etnea

7 settembre 2016
disney-store

“Topolin, topolin viva Topolin!”…alzi la mano chi non ricorda questo motivetto che ha fatto sognare milioni di bambini che con la Disney ci sono cresciuti e grazie alla quale, ancora oggi, da adulti, continuano a sognare. Beh, cari miei amici siciliani, finalmente arriva un Disney store a Catania in pieno centro storico, esattamente all’interno del department store Coin.

La magia Disney aprirà i battenti per tutti i catanesi giorno 9 settembre (a partire dalle 9,30) e ospiterà i più grandi personaggi legati al mondo Disney, Pixar, Marvel, Lucas.

Insomma per me ed il mio piccolo Samuele sarà un vero e proprio incanto e sono sicura che il mio piccino impazzirà di fronte ad alcuni dei suoi personaggi preferiti tra Cars, Planes e Toy Story.

disney-store-catania

disney store apre a catania

Disney store a Catania

e’ il secondo shop-in-shop Disney Store in Italia – il primo è stato  infatti aperto a Milano nell’aprile 2015 – e farà impazzire grandi e piccini con l’ampia gamma di prodotti che lo store offre tra gadgets, costumi, giochi, abbigliamento ed accessori.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti. Siamo felici di questa collaborazione che rientra nella nostra strategia di ampliamento della distribuzione per rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili grazie a partnership con i grandi nomi del retail. L’obiettivo comune resta quello di creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.

Io e Samu siamo già pronti per sognare ad occhi aperti….

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche l’articolo sempre a tema “bimbi” per  scoprire un  baby shower  dai colori pop!

Puoi seguirci anche su Instagram nei nostri profili ufficiali per scoprire dei baby outfit eleganti e deliziosi e la nostra bella Catania (e non solo!) con l’hashtag #missontheroad.

 

 

No Comments

Leave a Reply