Lifestyle

Actimel, l’alimento perfetto per una sana colazione e una dieta equilibrata

9 settembre 2015
actimel-danone

Come sapete, da Gennaio, anche se un po’ a rilento, ho cominciato un programma di home fitness per ritornare al mio peso forma pre gravidanza. Cerco di allenarmi almeno una volta al giorno (quando riesco) ma soprattutto cerco di curare a dovere la mia alimentazione ultimamente “disordinata”.
Pochi carboidrati, dieta variegata ma soprattutto una buona colazione, il pasto più importante della giornata. Proprio dalla colazione infatti, raccogliamo tutte quelle energie necessarie per affrontare un’intera giornata al lavoro, a scuola, all’università e per tutte le attività che andremo a svolgere.

actimel-frutti-di-bosco Actimel-singolo_Bianco

Actimel, latte fermentato, pieno di fermenti L. casei Danone, è la soluzione perfetta per ricaricarsi e per migliorare la qualità della dieta quotidiana.
Proprio per i miliardi di fermenti che contiene, Actimel aiuta il normale funzionamento del nostro sistema immunitario che ci protegge dalle aggressioni che potrebbero mettere in pericolo la nostra salute, come virus, batteri e sostanze dannose.

Non tutti sanno che il 70% delle cellule immunitarie è concentrato nell’intestino e Actimel favorisce e stimola il nostro sistema immunitario riequilibrando perfettamente la flora intestinale grazie anche alla presenza di vitamine specifiche come la vitamina D e B6.
Un’alimentazione equilibrata è indispensabile per aiutare le nostre difese immunitarie ed Actimel è l’alimento ideale per proteggerci dall’arrivo del freddo ma soprattutto per combattere la sensazione di stanchezza tipica appunto della stagione invernale ed essere #(be)active.
Actimel è disponibile in 10 diversi gusti, per soddisfare le esigenze dei grandi ma anche dei piccini grazie ad ActiKids.
Buzzoole

1 Comment

  • Reply Ilenia's wardrobe 9 settembre 2015 at 19:25

    Io lo adoro e non riesco a stare la mattina senza il mio Actimel… Buona giornata
    Ilenia’s wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

  • Leave a Reply