Ispirazioni Lifestyle & Travel

Gli accessori hi-tech da viaggio di cui non potrete più fare a meno.

26 aprile 2017
accessori hi-tech da viaggio power bank unicorno

Smartphone, tablet e notebook sono sicuramente gli accessori high-tech indispensabili. Ma ci sono 5 accessori hi-tech da viaggio di cui non potrete più fare a meno, soprattutto se amate il mondo dei social, se siete appassionati di musica e se il vostro telefonino è ormai diventato un’estensione del vostro braccio (triste quanto reale verità!).

Quali sono i 5 accessori hi-tech da viaggio più utili?

Power bank – Non riuscirei più a starne senza perché tra mail, snapchat, ig stories e notifiche delle varie App (e dei vari giochi che mio figlio scarica sul cellulare), la batteria del mio Iphone è sempre scarica e necessita di almeno due ricariche al giorno. Power bank mi consente di ricaricare il telefonino senza la necessità di una presa elettrica. Ottimo quando si viaggia e bellissimo quello a forma di unicorno. Ecco dove acquistarlo!

Google chromecast 

Basta collegarlo alla porta HDMI del televisore per riprodurre in streaming immagini in 4K Ultra HD e HDR tramite la rete Wi-Fi. Ottima alternativa alle pay TV e salvavita quando tuo figlio ti chiede di guardare YouTube ma tu stai lavorando al PC. Tantissime le App compatibili.

Libratone 

Con le varie App musicali come Spotify (a proposito, trovate anche alcune mie playlist qui) ed Apple music, la musica arriva davvero ovunque. Bastano degli speaker e il bluetooth per ascoltare la musica davvero in ogni angolo. E’ proprio questo il concetto di Libratone, un altoparlante bluetooth dall’elegante design per riprodurre la musica ovunque si vuole, in spiaggia e in viaggio. Per me che insegno francese è perfetto anche per portarlo in classe e fare ascoltare canzoni straniere. Potete acquistarlo qui!

 

Libratone Q Adapt On-Ear, cuffie davvero “smart”

Sono leggere, colorate, si collegano al bluetooth e si staccano automaticamente ogni volta che si sfilano. Ultimo ma non ultimo, sono dotate di Active Noise, cioè cancellano i rumori e permettono di ascoltare musica di qualità anche in ambienti rumorosi e in mobilità. Potete acquistarli anche su Amazon.

 Flashdrive Sandisk Ultra Dual – l’accessorio low cost per espandere la memoria dello smartphone

Accessorio low cost ma assolutamente innovativo, questa Flash Drive Sandisk  è dotata di doppia porta USB per qualsiasi periferica elettronica ed USB OTG per smartphone e tablet, permette di espandere la memoria interna dello smartphone salvando musica, video e files da sfruttare all’occorrenza e permette di avere più spazio utile libero sul vostro smartphone Android. Perfetto per raccogliere tutte le foto delle vostre vacanze!

 

 

 

No Comments

Leave a Reply