Moda Tendenze

A San Valentino vinci “Pinky Diamonds” il nuovo orologio Tissot ispirato ai “colori” dell’amore

11 febbraio 2013
Febbraio, il mese dell’amore per eccellenza, è il periodo dell’anno migliore per donare regali romantici alla persona che ci fa battere il cuore. 
Anche Tissot, in occasione della ricorrenza di San Valentino, celebra tutti gli innamorati con il nuovissimo orologio “Pinky Diamonds”, nome ispirato ai colori dell’amore, e decide di metterlo in palio con il concorso “Time for Love” in vigore dall’8 al 28 Febbraio.
Basta collegarsi al sito www.atouchoflove.it ed inviare una cartolina d’amore al proprio partner. 
Diverse le opzioni: personalizzare la cartolina con uno dei momenti più romantici della vostra storia, che verrà selezionata da un’apposita giuria che sceglierà le due migliori, una per la categoria donna ed una per la categoria uomo, e vincere così l’orologio Tissot Couturier automatico ed il nuovissimo Pinky Diamonds; o utilizzare un modello “standard” che il sistema mette automaticamente a disposizione per creare la vostra cartolina d’amore e partecipare all’estrazione di un cofanetto Boscolo versione “fuga d’amore”. 
Durante i weekend del 9-10 Febbraio e del 16-17 Febbraio 2013, sarà inoltre possibile partecipare al concorso direttamente presso la boutique Tissot di Piazza Duomo 31 a Milano.
Per visionare meglio le regole del concorso è possibile visitare il sito www.touchoflove.it e www.tissot.ch e…. incrociare le dita!


No Comments

Leave a Reply