Beauty Novità beauty

Flash news: Kirsten Dunst è la nuova testimonial di L’Oréal Professional

2 gennaio 2014
KIRSTEN-DUNST-Portrait-C2-AEMatthew-Brookes-for-L-Or-C2-AEal-Professionnel
Istrionica, stilosa e certamente sofisticata, Kirsten Dunst, vincitrice del premio come migliore attrice al Festival di Cannes per sua interpretazione in Melancholia; diventa la prima spokeperson  L’Oréal Professional nonché testimonial dei prossimi lanci Wild styler di Tecni.Art, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium. 
L’Oréal l’ha scelta per la sua “bellezza senza tempo, per la sua forte personalità e la sua grande professionalità ed impegno, che fanno di lei una delle attrici più talentuose”.

Kirsten Dunst testimonial di l’Oréal Professional

Kirsten Dunst dal canto suo afferma: “Mi sento molto vicina a l’Oréal Professionnel. Questa marca è fortemente legata al mondo della moda ed io ammiro la sua audacia ed il suo impegno nell’innovazione e nella costante creazione di nuovi prodotti e servizi professionali per raggiungere gli stili più trendy. L’Oréal Professionnel permette ai parrucchieri di trasformare e rivelare la bellezza in ogni donna in tutto il mondo. E ciò mi rende davvero fiera di esser parte di questo meraviglioso progetto.” 
 
 
 

No Comments

Leave a Reply