Beauty Recensioni & Haul

Idee Regalo per Natale: 5 Regali Beauty

19 dicembre 2014
State cercando ancora i regali giusti da fare alle vostre mogli, amiche, mamme? Bene, eccovi una piccola guida per quanto riguarda i prodotti beauty che tutte noi donne vorremmo ricevere.
Scegliere il regalo sbagliato, una trousse costosa ma poco scrivente e piena di colori inutili, è molto facile soprattutto se non si è esperti del settore make-up.

Ecco dunque i 5 regali beauty per Natale che ogni donna make up addicted vorrebbe trovare sotto l’albero.

  1. Palette Naked Urban Decay: Che sia la numero 1,2 o 3 poco importa! La naked è la palette per eccellenza, perfetta per il make up giornaliero ma anche per uno smokey eye ideale per la sera.
  2. Clarisonic: Credo si possa annoverare tra i prodotti top dell’anno. Il Clarisonic è ambito da tutte noi donne desiderose di una pelle perfetta e di un prodotto che aiuti nella pulizia profonda della pelle.
  3. Gift card: Se siete tra gli eterni indecisi e non sapete davvero cosa regalare, scegliere una gift card non vi farà commettere errori e farà felice chi avrà la possibilità di spendere il buono con ciò che preferisce.
  4. Il suo profumo preferito: La boccetta del profumo preferito come regalo, fa sempre piacere e non sbaglierete di sicuro. Fate attenzione però che quello sia davvero il suo profumo preferito!!!
  5. Kit prodotti top: Se volete proprio stupirla, fatevi aiutare dalla commessa e preparate un Kit con i prodotti che non dovrebbero mai mancare in una beauty bag. Un buon mascara (come il They’re real di Benefit o lo smokey eye di Make up for ever), un fondotinta (fix plus di Mac, Star di Dior) ed una matita per occhi (nera o marrone!). Sono i must have dei quali ogni donna non può mai fare a meno.

Comments

comments

7 Comments

  • Reply Fabrizia Spinelli 19 dicembre 2014 at 19:54

    Cinque ottimi consigli per beauty addicted!
    Cosa mi metto???

  • Reply the chilicool 19 dicembre 2014 at 21:38

    5 consigli perfetti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • Reply Fabiola Tinelli 19 dicembre 2014 at 21:56

    Con la gift card non si sbaglia mai!

  • Reply chaneldea 21 dicembre 2014 at 19:32

    Concordo perfettamente, con le palette Naked non si sbaglia mai! Ottimi consigli!
    Ps:mi piacerebbe restare sempre aggiornata con il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda su Google Friend Connect?fammi sapere con un commento sul mio blog! Grazie !
    Kiss

    http://www.chaneldea.blogspot.it

  • Reply Federica Colombo 21 dicembre 2014 at 21:34

    Trovo la guida sia utilissima, non ti nascondo che vorrei tutto ciò! 😛
    Fashion Dupes

  • Reply Giulia 22 dicembre 2014 at 11:23

    Ottimi consigli!:)

  • Reply Camelia Flower 22 dicembre 2014 at 20:31

    io sono per la gift card, quanto mi piacerebbe! :-*

  • Leave a Reply