Beauty bambini Mamma & Bimbi

Cinque brand di abbigliamento per bambini di cui vi innamorerete

29 marzo 2017
brand di abbigliamento per bambini

Da quando sono diventata mamma, lo shopping per i bimbi di casa è diventata una delle mie attività preferite nonché necessarie. I bimbi, da appena nati ai 5 anni, crescono ad una velocità vertiginosa ed hanno bisogno di rinnovare il guardaroba ad ogni cambio di stagione. Ecco che sono alla costante ricerca di prodotti che coniughino qualità e buon prezzo per l’abbigliamento quotidiano ma quando devo acquistare dei capi per delle occasioni speciali vado alla ricerca dell’originalità.

Sono mamma di un maschietto di 4 anni e di una femminuccia di 7 mesi e dalla mia esperienza posso dire che, mentre per le bimbe c’è l’imbarazzo della scelta, per i maschietti è più difficile trovare qualcosa di originale.

Nella ricerca di brand di abbigliamento per bambini originali e ricercati, i social mi hanno dato una mano e, facebook ed instagram alla mano, sono riuscita a trovare dei brand che coniugano originalità a praticità nel vestire.

Ecco i 5 brand per bambini si cui mi sono innamorata e di cui, sicuramente, vi innamorerete anche voi.

 

5 Brand di abbigliamento per bambini di cui vi innamorerete

 

Billieblush e Billybandit

Due marchi per una stessa azienda, Billymarket, che differenzia così la linea dedicata alla bimbe da quella dedicata ai maschietti.

Parola d’ordine di questa azienda: colori e divertimento a gogo! le gonne di tulle delle bimbe si riempiono di coriandoli mentre nelle magliettine sbocciano fiori morbidosi per una esperienza sensoriale utili anche alle bambine più piccole.

La collezione dedicata ai maschietti si declina in colori sgargianti e fluo per dare nuova vitalità alle classiche camicie o felpe.

 

 

 

 

 

 

Fun Fun

questo brand, come indica il suo stesso nome, ha il divertimento come filosofia di stile e, per i bambini, divertimento significa potersi muovere in libertà dentro vestiti comodi, resistenti e giocosi. Il Marchio propone abiti dai 2 ai 16 anni  con una propensione per lo street style anche se non mancano proposte couture sia per maschi che per femmine.

 

Happiness

Stanchi del solito abbigliamento sportivo per maschietti? Vi aiuta Happiness, brand che propone tute sportive in chiave funky per piccoli rapper! I capi sono comodi da indossare e molto mooolto resistenti. Insomma a prova di lotte nek fango!

 

Pan Con Chocolate

Brand che nasce a Bilbao, Pan con chocolate dedica le sue linee super colorate alle bimbe ed ai bimbi dai 3 mesi ai 12 anni. Se avete voglia di capi colorati e divertenti questa azienda entrerà nei vostri cuori e negli armadi dei vostri bambini

 

 

Vingino

 

Altro marchio supercool che propone capi ispirati allo street style con un occhio alle tendenze del momento propone un total look per bimbi e bimbe che va dall’intimo alle scarpe. Vi innamorerete dei jeans proposti da questa azienda.

 

 

 

 

No Comments

Leave a Reply